coffee_books

lunedì 14 novembre 2016

Blogtour: "If I Should Die" - Prima tappa

Buongiorno, cari lettori, e benvenuti alla prima tappa del fantastico blogtour dedicato a "If I Should Die", il libro conclusivo della serie Die For Me di Amy Plum. In questo Blogtour scoprirete tante cose sulla serie, sui protagonisti, sui Revenants e sull'autrice, perciò, se siete curiosi e volete saperne di più, seguite tutte le tappe. If I Should Die chiude una delle storie più belle e romantiche del panorama young adult, chiunque l'abbia letta se ne è innamorata. Siete pronti per quest'ultima avventura? Vincent e Kate vi aspettano!
Sono davvero contenta di aver potuto prendere parte a questa iniziativa e ringrazio Sara per avermi coinvolta, anche se era da un po' che fangirlavamo insieme sul romanzo nell'attesa di una data d'uscita. E un grazie anche a Samantha per aver realizzato la grafica in tempi record e a tutte le altre blogger che hanno partecipato al blogtour.

If I Should Die
di Amy Plum


Serie: Die For Me #3
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 496
Genere: paranormale romance, urban fantasy, young adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2016


Com’era la vita di Vincent prima di incontrarmi, prima di scoprire l’amore? Decenni di dolore e sacrificio, passati ad appagare la sua natura di revenant, a morire e a risorgere per salvare migliaia di innocenti. E proprio ora che credevamo di avere il futuro nelle nostre mani, siamo stati traditi nel peggiore dei modi da chi consideravamo un’alleata e un’amica. Mi fidavo di Violette, e lei ha portato via il mio amore per annientarlo e assorbire così i suoi poteri. Ora, senza più un corpo in cui tornare, Vincent vaga in forma di spirito sulla Terra. Non potrò più vederlo, toccarlo, sentire le sue dita che mi sfiorano i capelli… non potrò più rifugiarmi tra le sue braccia e annegare nei suoi baci. Eppure sento che non tutto è ancora perduto. Per salvarlo sono disposta a pagare qualunque prezzo, anche a immolare la mia anima. Perché non posso immaginare di trascorrere un solo giorno senza di lui. Non dopo tutto quello che abbiamo condiviso e sofferto. E adesso che i nostri nemici hanno compiuto la loro mossa, non mi resta che una cosa da fare: combattere.

L'autrice

Amy Plum è cresciuta a Birmingham, Alabama, e ha vissuto prima a Chicago, poi a Parigi, a Londra, a New York e nella Valle della Loira. Ora, stufa di viaggiare, si è finalmente stabilita a Parigi insieme alla sua famiglia. Die For Me e Until I Die sono i primi due romanzi di una straordinaria trilogia paranormal.

CALENDARIO BLOGTOUR
Ed ecco a voi il calendario con tutte le tappe di questo magnifico Blogtour. Mi raccomando, segnatevele e non perdetene nessuna. Sarà un viaggio entusiasmante, quello che faremo insieme.
Oggi su Coffee&Books vi ho presentato il blogtour, mentre domani potrete leggere una bellissima recensione in anteprima su I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Nella tappa successiva conoscerete, invece, l'incipit del romanzo e qualcosa in più sull'autrice, sul blog Bookspedia, mentre se vorrete conoscere meglio i nostri protagonisti, sarà Sara di Starlight Book's a parlarvene nella sua tappa. Su L'universo dei libri potrete visitare la bellissima Parigi che fa da sfondo ai romanzi e nell'ultima tappa, su Feeling Reading, saperne di più sulla figura dei Revenant. Insomma, vi aspetta un intrigante blogtour, che speriamo davvero vi coinvolga in tanti e vi appassioni.


Ecco i link dei blog partecipanti, per non perdere nemmeno una tappa!

1 tappa: 14/11 Presentazione Blogtour (Coffee&Books)
2 tappa: 15/11 Recensione in anteprima (I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro)
3 tappa: 16/11 Incipit& Conosciamo meglio la scrittrice (Bookspedia)
4 tappa: 17/11 Carta d'identità di Vincent e Kate (Starlight Book's)
5 tappa: 18/11 Una visita a Parigi (L'universo dei libri)
6 tappa: 19/11 Folklore dei Reventant (Feeling Reading)

E domani, correte su I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro per leggere la recensione in anteprima di If I Should Die *_*


A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...