Ultime recensioni

giovedì 26 aprile 2018

Segnalazione eBook: "Valmont. Trono di sangue" di Pet Torres

Una nuova segnalazione per voi. Si tratta, stavolta, di un romanzo di genere paranormale, che ha per protagonista un vampiro. "Valmont. Trono di sangue" è il primo volume della serie "Valmont. Il principe vampiro", che è stato tradotto dalla carissima Tania Sarnà, di My Crea Bookish Kingdom. Un romanzo breve che potete trovare su Amazon, Kobo e altri store online. Devo dire che sono parecchio curiosa, voi no?

Valmont. Trono di sangue
di Pet Torres


Serie: Valmont. Il principe vampiro #1
Prezzo eBook: 2,53 euro
Pagine: 59
Genere: paranormal romance
Traduzione: Tania Sarnà
Data di pubblicazione: 8 Aprile 2018



Valmont era solo un ragazzo quando vide sua madre uccisa dalla gente di quel villaggio. Rimasto orfano, cresce con l'aiuto di Mrs. Dora e sua figlia Aphrodite. Valmont é grato a entrambe e la sua vita ha di colpo più significato dopo la scoperta del primo amore. Con il passare degli anni, inizia, però, a sognare sangue, uno strano uomo e un trono di sangue. Lui non sa di essere un principe. Non un principe qualsiasi ma un principe vampiro.

******
Se siete curiosi quanto me, correte a comprare l'eBook e a scoprire questa breve storia dark. Intanto faccio i miei complimenti a Tania per questa nuova avventura nel mondo delle traduzioni ;)

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)