coffee_books

Ultime Recensioni

mercoledì 30 maggio 2018

Rubrica: WWW Wednesday #44

Buon pomeriggio, miei adorati lettori! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Attualmente sto leggendo questi tre fantastici titoli. Finalmente, sono riuscita a iniziare "Blood of the Prophet", di Kat Ross, che volevo leggere da tantissimo e con la scusa del Blogtour in arrivo ne ho approfittato :P "Ink", di Alice Broadway, è un romanzo davvero particolare e intrigante che sto leggendo in vista di un Review Party nel giorno della sua pubblicazione. Infine "Fox", di S. M. Lumetta, un romance leggero e divertente, edito Hope Edizioni.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Finito, finalmente, "Begin Again" di Mona Kasten e, appena possibile, avrete la recensione sul blog. Carino, ma nulla di entusiasmante, mi aspettavo mi prendesse molto di più, forse anche per questo non riuscivo a terminarlo. Peccato. "L'amica perfetta" di E. Lockhart l'ho finito già da un pezzo, ma avendo saltato lo scorso appuntamento con la rubrica, lo inserisco adesso, tra l'altro devo ancora recensirlo. Nei prossimi giorni dovrei riuscire a postare la mia opinione. Un libro comunque molto particolare, non vedo l'ora di parlarvene! E, infine, "Iron Flowers", di Tracy Banghart, un romanzo che ho adorato e di cui trovate già la recensione, postata ieri in anteprima (QUI)


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
"Real Love" di Erin Watt muoio dalla voglia di leggerlo da tantissimo, perciò credo che mi butterò su quello, ma prima, molto probabilmente, mi dedicherò a "Per il mio amore, Whiskey" di Kandi Steiner, nuovo titolo Always Publishing, che mi intriga davvero molto!*_*

******
Queste le mie letture della settimana. Cosa ne pensate?
Quali sono le vostre? ^^


 A presto!
xoxo

7 commenti:

  1. L'amica perfetta voi leggerlo!Invece Ink non lo conoscevo ma la cover mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la cover di Ink è molto bella e la storia è inquietante e particolare allo stesso tempo! Anche L'amica perfetta è un bel romanzo, è strutturato in maniera originale, non potrai non restarne affascinata!

      Elimina
  2. L'amica perfetta mi intriga come cover e trama :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti lo è, poi adoro lo stile di questa autrice *_* Davvero molto brava!

      Elimina
  3. Oh ma guarda! Anche tu stai leggendo Ink? La cosa mi sorprende tantissimo ahahahah ma scherzi a parte, sono anche felice che hai iniziato Blood of the Prophet *__* La Kat è magnifica. Per Iron Flowers invece ho sentimenti contrastanti e non so se leggerlo oppure no in questo periodo, forse aspetterò :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, che coincidenza, eh? :P Cmq Blood Of Prophet mi proponevo sempre di leggerlo, ma poi non lo iniziavo mai, avevo sempre qualcos'altro da leggere prima per qualche evento, ma stavolta finalmente tocca a lui!*_* Iron Flowers è stupendo, altro che sentimenti contrastanti, io dico che dovresti leggerlo subito e credo anche che non te ne pentirai affatto! :P

      Elimina
  4. i nuovi romanzi di Erin Watt mi incuriosiscono molto *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...