Recensioni

martedì 31 luglio 2012

Top Ten Tuesday: 10 personaggi con cui scambierei posto per 24 ore

Oh,  beh, ma da una sbadata come me potevate non aspettarvi che mi dimenticassi qualcosa?
Ebbene sì, lo ammetto! Ho dimenticato l'adozione della rubrica del martedì, la carinissima "Top Ten Tuesday", ideata dal blog The Broke and The Bookish, che mi ha fatto ricordare poco fa Eleonora.



Top Ten Character's I'd Like To Switch Places With For 24 Hours, il tema di oggi. Ovvero: dieci personaggi con cui scambierei posto per 24 ore!


1. Gwen della Trilogia delle Gemme.
Ebbene sì, è proprio lei la prima persona con cui farei volentieri cambio di vita per 24 ore. La viaggiatrice nel tempo più divertente del mondo, con amici incredibili (Xemerius! *_*) e un patner senza eguali. Gideon. E penso di  non dover aggiungere altro.

2. Karou de "La chimera di Praga"
Chi non vorrebbe vivere in un mondo magico come il suo, innamorarsi di un angelo meravigliosamente bello e... avere lunghissimi e setosi capelli blu?!

3. Juliette di "Schegge di me".
Una sola motivazione: essere toccata da Adam. Punto.

4. Tris di "Divergent".
Lei è tutto l'opposto di ciò che sono io. Ecco perché mi piacerebbe essere Tris per almeno 24 ore. Una tipa tostissima con le palle che fumano!uahahah:)

5. Alex di "Delirium".
Invidio la sua libertà e la sua sensibile essenza, il suo coraggio e la sua devozione alla causa. E poi sì, invidio anche la sua roulette con vista sulle stelle!*_*

6. Gemma Doyle di "Una grande e terribile bellezza"
E' un personaggio che mi è rimasto nel cuore e sinceramente ho sempre voluto avere la sua faccia tosta e i suoi adorabili capelli. Per non parlare dei suoi poteri! Vabbè, avete capito insomma, farei subito a cambio.

7. Anita Blake della serie "Anita Blake Vampire Hunter".
Quì c'è poco da dire. Anita è fighissima e poi resuscita i morti! Ma wow!

8. Elizabeth Bennet di "Orgoglio e Pregiudizio".
Ormai, essendo uno dei miei personaggi preferiti, non posso non tirare in ballo anche lei. Vorrei poter vivere nella famiglia Bennet almeno per un giorno e, specialmente, concedere un ballo al favoloso Mr. Darcy*_*

9. Eragon della serie "Inerithance"
Volare su un drago e comunicarci telepaticamente? Mai esperienza sarebbe più gradita!:)

10. Jacinda di "Firelight"
Essere una ragazza drago? Ancora meglio!!!





2 commenti:

  1. Pensandoci bene penso che scambierei posto con i personaggi solo per tirare calci nel sedere a qualche altro personaggio che merita una scrollatina :D

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)