coffee_books

sabato 1 settembre 2012

Cover reveal: The Goddess Inheritance

Ed ora, per chi ha letto la magnifica serie "Goddess Test", di Aimee Carter,
la cover dell'attesissimo terzo romanzo: The Goddess Inheritance. Non è bellissima???
The Goddess Test, come potete vedere nell'album scorrevole, è tra le mie prossime letture. Io sono una di quelle che si è appassionata alla saga ancora prima di leggerla, mi è bastata la trama! Ma anche il trailer, le cover... e tutti i commenti entusiastici di chi l'ha letto, naturalmente! Spero di potervi postare presto la mia opinione... Intanto, godetevi questa fantastica cover!:) E le precedenti...
Inoltre, QUI, un mio precedente articolo dedicato alla saga che, purtroppo, non ha attirato ancora l'attenzione di nessun editore italiano:(
The Goddess Inheritance

The Goddess Test (1° libro della serie)

Goddess Interrupted (2° libro della serie)



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...