coffee_books

lunedì 15 ottobre 2012

Esce domani: "Seraphina. La ragazza col cuore di drago" di Rachel Hartman


Un piccolo promemoria per tutti i miei cari followers: NON PERDETE domani l'uscita di "Seraphina. La ragazza col cuore di drago" di Rachel Hartman! Draghi e umani in lotta nel nuovo fantasy edito Sperling & Kupfer che promette di regalarci tante nuove, splendide avventure.
 Io sono entusiasta e voi?
Lo acquisterete?
Avete già letto il prequel dedicato all'audizione di Seraphina? (ne parlo in QUESTO articolo).
Io l'ho letto e penso che dovremo aspettarci un libro che si rivelerà particolare sotto molti aspetti. Di sicuro mi intriga molto il fatto che i draghi assumano sembianze umane...

Seraphina. La ragazza col cuore di drago
di Rachel Hartman


Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 448
Editore: Sperling & Kupfer

Regno di Goredd, oggi. Dopo una sanguinosa guerra durata quarant'anni, uomini e draghi tentano di dimenticare gli antichi rancori e convivere pacificamente. In realtà gli uomini non riescono ancora a fidarsi dei vecchi nemici e guardano con sospetto i draghi che, sotto sembianze umane, frequentano la corte e l'università. Per questo, ogni unione tra le due specie continua a essere severamente vietata. Seraphina - nata dall'amore illecito tra un uomo e un drago con sembianze femminili - è quindi costretta a nascondere a tutti la sua vera natura e a coltivare in gran segreto l'amore che nutre per l'affascinante principe Lucian. Quando l'instabile pace tra i due mondi viene minacciata, Seraphina deve però scegliere da che parte stare. E la scelta sarà molto dolorosa. 

L'autore


Rachel Hartman è nata in Kentucky ma ha vissuto un po’ dappertutto: Chicago, Philadelphia, St. Louis, Inghilterra e Giappone. Attualmente vive a Vancouver con la sua famiglia, un cane, una rana parlante e una salamandra che combatte gli zombie – davvero, ci sono un sacco di zombie sulle coste nord-occidentali del Pacifico! Seraphina. La ragazza con il cuore di drago è il suo primo romanzo.

Che ne pensate della scelta della cover? Preferivate quella originale?
Io, se devo essere sincera, sì... La trovavo perfetta!<3

Cover originale

13 commenti:

  1. mi piace molto la copertina italiana, anche se il vestito doveva essere meno rigido. nel prequel mi è piaciuta molto la principessa. domani corro in libreria!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, quella principessina antipatica!ahahaaha:P Cmq molto carino l'ebook, a me è piaciuto;)

      Elimina
  2. Ciao Franci! Ti ho taggato in un meme sul mio blog. Passa a dare un'occhiata, spero possa farti piacere! Ecco qui il link: http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/10/meme-mitologia.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirial!:) Oh, che bello, grazie... vado a vedere di che si tratta! un bacioneeee

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anch'iooooooo! Amo i draghi e qualunque storia li veda protagonisti:)

      Elimina
    2. Anche io!!!mi piace questa figura!!!
      ho letto Firelight che non mi ha conquistata particolarmente!!!mi aspettavo davvero qualcosa in più!!spero in questo!!!:)

      Elimina
  4. io non mancherò di sicuro di comprarlo!!! non vedo l'ora di averlo tra le mie manine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Anche se non penso di riuscirlo ad acquistare nell'immediato, ma magari me lo regalo per il compleanno, che è a novembre;)

      Elimina
  5. molto bella la foto che hai messo all'inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!:) Sì, è bellissima, se non mi sbaglio è la cover inglese;)

      Elimina
  6. Ciao! C'è un bellissimo meme per te!
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/10/mythological-meme.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo! Grazie, è un meme adorabile, domani rispondo sia a te che a mirial.. Grazie ragazze per avermi taggata^_^

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...