coffee_books

lunedì 15 ottobre 2012

Rubrica: Covers around the world #2

Buondì followers!
Oggi iniziamo con una bellissima rubrica, ideata dal blog Endlessy Bookish, e nella quale vi mostrerò tutte le cover di varie nazionalità di un romanzo.
Ho scelto per voi le cover di un romanzo di grande successo e di cui presto potremo anche ammirare il film, un romanzo "magico" e bellissimo che, se non avete ancora letto, dovete leggere immediatamente! Sto parlando de "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl !

Preparatevi per la sfilza di cover, sono tantissime!:P

Americana e inglese

Francese

Tedesca

Spagnola

Portoghese

Bulgara

Catalana 
Ceca

Indonesiana

Lituana

Olandese

Serba

Slovacca

Italiana
Allora, followers, avete individuato la vostra preferita o qualcuna che vi piace perché ha qualcosa in più delle altre? Fatemelo sapere! 
Americana, inglese, spagnola e italiana sono praticamente identiche, come molte altre che ho tralasciato di postare perché avevano di diverso solo il titolo, mentre tra le restanti che ho inserito io trovo magnifica la cover serba... è dolce, magica e gotica quanto il romanzo!*_*



10 commenti:

  1. quella italiana mi piace, ma anche la tedesca e francese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tedesca nn è male, in effetti... e cmq anche la bulgara è carina, richiama bene la tematica!

      Elimina
  2. E' vero quella serba è davvero bella! Preferisco comunque quella francese :D
    Tra l'altro ho postato la recensione giusto ieri :) oggi inizio La diciassettesima luna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, l'hai finito?? Bene, bene, vado a leggere la recensione allora;) Cmq invidio la tua maratona, vorrei farla anch'io:( Ho pensato però di farla di Shadowhunters, appena ho un po' più di tempo, sono ferma al primo..

      Elimina
    2. Io quando posso cerco di aspettare che escano tutti i libri della stessa saga, c'è da impazzire nell'attesa! Però è dura ormai sono tutte saghe -.-'
      Shadowhunters devo iniziarlo prima o poi... anche perchè ci faranno un film! :)

      Elimina
  3. per una volta, l'italiana mi piace..sono belle anche la bulgara e la serba..quarta la tedesca..mi piacciono queste rubriche che ci mostrano le diverse cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io poi adoro le cover, quindi nel mio blog nn mancheranno mai rubriche dedicate a loro;) Grazie valeottantadue;)

      Elimina
  4. Come hai detto tu sono praticamente uguali! Ma mi piace quella francese. :3
    Serie da iniziare assolutamente. >////<

    RispondiElimina
  5. A me pace molto quella italiana!!ma anche la serba non è male!!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono la bulgara e la serba :D
    Anche se l'americana non è male!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...