Recensioni

lunedì 22 ottobre 2012

Esce domani: "Vanish. La traditrice" di Sophie Jordan

Followers carissimi, 
non dimenticate che giorno è domani! E' il giorno dell'uscita di "Vanish. La traditrice" di Sophie Jordan, seguito di "Fireligh. La ribelle", edizone Piemme Freeway. 
Avete già letto il primo libro della serie? Avevo in mente di organizzare uno Speciale dedicato ad entrambi i libri, ma purtroppo 1) Vanish non mi è arrivato e 2) mi è effettivamente mancato il tempo per colpa di un esame assurdo che sto preparando:( Ad ogni modo, non ci rinuncio, sappiatelo, semplicemente lo posticipo. Spero per quando sarà pronto che parteciperete in tanti!^_^
Nel frattempo, segnatevi sull'agenda che domattina dovete fare un salto in libreria  e acquistare "Vanish. La traditrice" o non vi darò pace!:PPP E poi dovrete essere preparati su entrambi i romanzi se vorrete partecipare al mio Speciale:P

Una verità troppo a lungo celata,
 nemici mortali, 
un amore impossibile. 


Un romanzo sorprendente dedicato all'amore di Jacinda, una ragazza drago.
I diritti della trilogia di cui fa parte sono stati venduti in 17 paesi e presto ci sarà un adattamento per il grande schermo.

Vanish. La traditrice
di Sophie Jordan

Prezzo: 16.50 euro
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione23 ottobre 2012

Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia Young adult dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

L'autore


Sophie Jordan è lo pseudonimo di Sharie Kohler. Ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.



Anche voi morite dalla voglia di scoprire come proseguono le avventure di Jacinda, la draki sputafuoco dal temperamento ribelle?

La cover del primo libro della serie

9 commenti:

  1. Il primo non mi ha entusiasmato più di tanto!!!:(
    mi aspettavo qualcosa i più!!
    spero in questi secondo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una storia molto semplice alla fine, niente di eccezionale, eppure è riuscita a sorprendermi, soprattutto da metà libro in poi... e la storia con Will... che dolce agonia*_*

      Elimina
  2. il primo libro è tra i miliardi che devo ancora leggere, com'è?? a te è piaciuto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam a me non mi ha sconvolta, devo dire, ma - come ho commentato sopra - mi ha sorpresa da metà in poi... nella sua semplicità, è riuscito a catturarmi e affascinarmi. Leggilo e poi mi dirai;)

      Elimina
  3. questo libro sta smuovendo tutti i blog, a me non attira per niente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se ne parla molto, in effetti.. Cmq io adoro le storie di draghi e ricordo di aver amato da subito la trama di questo romanzo e la cover... poi la storia può anche essere più adatta ad un pubblico giovane, ma credimi, riesce a catturare anche chi è un po' più scettico... Nel finale mi sono ritrovata a gridare Noooooooooo e a bramare subito un seguito;)

      Elimina
  4. tutti dicono che è davvero bello! io devo ancora leggere Firelight, chissà...
    cmq ho appena votato per il net-parede! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jacqueline, troppo gentile*_* Cmq Firelight devi leggerlo... Ti piacerebbe volare, no? Beh, pensa che la protagonista adora volare, ci sono dei capitoli in cui parla dei suoi voli e sono incredibili... te lo consiglio!

      Elimina
    2. Ok adesso sono convinta al 101%!!!
      Lo leggerò prima possibile!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)