Recensioni

martedì 27 novembre 2012

Il bacio della morte: conosciamo l'autrice!


Carissimi followers,
dopo aver parlato nel post di ieri (che potete leggere cliccando QUI) del romanzo "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi, presto pubblicato dalla Giunti, nella collana Y, oggi conosceremo insieme l'autrice.
Sul sito della casa editrice continua l'iniziativa per il reclutamento di 10 Y Ambassador e intanto ci vengono fornite tante interessanti notizie sul primo libro della saga "La Casa dei Demoni" e su Marta Palazzesi.
Curiosi di conoscerla?
Leggete!


Marta Palazzesi ha 28 anni. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. Questo è il suo romanzo d'esordio, che inaugura la saga della "Casa dei Demoni".

Giovane, carina e talentuosa la nostra autrice che ha creato una storia che promette faville e che in tanti già non vedono l'ora di leggere!
Studia russo e legge romanzi storici... come si può non provare simpatia per lei?:D Sicuramente queste due caratteristiche hanno influenzato molto la stesura del romanzo. Sarei curiosa di domandarglielo...

E voi, cosa domandereste a Marta Palazzesi?;)

A presto, miei cari, con nuovi aggiornamenti!


5 commenti:

  1. Ha già scritto un altro libro?? pensavo che il Bacio della morte fosse il primo!! :)
    comunque non vedo l'ora di leggerle tutti e due!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary è il primo infatti! "Il bacio della morte" è il suo romanzo d'esordio, fa parte della saga "La Casa dei Demoni"...

      Elimina
    2. Ho capito male!!!scusami!! :)

      Elimina
    3. ho la testa altrove in questo periodo!!!

      Elimina
  2. vi segnalo la fanpage del libro http://www.facebook.com/ilbaciodellamortelibro se vi va passate a mettere "mi piace", così da rimanere aggiornati su questa nuova saga ;)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)