Recensioni

sabato 24 novembre 2012

Rubrica: In my mailbox #6

Rieccomi cari followers!
Siamo ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)
Ultimamente, dato i molti arretrati, sto cercando di contenere il mio entusiasmo di fronte ad un libro che non possiedo, purtroppo è molto dura! E poi, ho pure fatto il compleanno, potevo mai non pretendere per regalo un bel libro?
Ecco le mie nuovissime entrate della settimana...

Libri dalle Case Editrici
(che ringrazio di cuore)


1) Black Friars. L'Ordine della Penna (Virginia De Winter), da Fazi Editore Lain
              2) Warm Bodies (Isaac Marion), da Fazi Editore Lain
Ecco due libri fantastici che sicuramente non potevano mancare nella mia libreria! Ringrazio la casa editrice per avermeli inviati:)
Black Friars. "L'Ordine della Penna" è il terzo di una splendida trilogia, di cui io sono perdutamente innamorata e che vorrei finire questo inverno. 
Warm Bodies, recensito proprio oggi da Alex (QUI), mi ha suscitato molta curiosità per la sua storia divertente e originale!

Libri acquistati

3) Perfetto (Alessia Esse)
4) Il segreto del bosco. Night School. Prequel (C.J. Daugherty)
5) Il circo della notte (Erin Morgenstern)

Perfetto è il romanzo di un'autrice esordiente che ha debuttato con un distopico dalla trama coinvolgente e assolutamente unica. Potete leggere la mia recensione e l'intervista all'autrice cliccando QUI.
Il Prequel di Night School l'ho acquistato al prezzo di 0,99 euro su Amazon ed è un modo per gustare in anteprima il mondo del romanzo che uscirà il 27 Novembre. Qualcuno di voi lo ha già letto?
Il circo della notte invece mi ha molto ispirato dopo la recensione di Debs e, avendolo già in lista da un po', ho deciso di procedere all'acquisto:) Non vedo l'ora di leggerlo!

Libri regalati

6) Seraphina. La ragazza con il cuore di drago (Rachel Hartman)
7) The restorer. La signora dei cimiteri (Amanda Stevens)
8) Devilish (Dorotea De Spirito)

Ecco un dolce regalo per il mio compleanno!*_* La mia sorellina, sapendo quanto desiderassi ricevere un libro, mi ha fatto Seraphina (ammirate la splendida foto*_*). Va bene, lo confesso: dietro vi era una mia esplicita richiesta, ma in fondo un regalino così me lo meritavo tutto!:)
The restorer è il regalo per aver partecipato ad una Challenge, ringrazio Denise!
Per la copia ebook di Devilish invece devo ringraziare un'altra amica blogger, che ha lanciato un bel Giveaway;) Grazie tesoro:*

Libri da autori esordienti

9) L'ampolla scarlatta (Monique Scisci)
10) Touched (Elisa S. Amore)

Due romanzi di giovani e talentuose esordienti, che ringrazio tantissimo. Ho pubblicato di entrambi la presentazione (QUI e QUI) e presto li recensirò. Sto leggendo Touched, a cui non ho saputo resistere, e lo sto trovando davvero speciale... *_*

Allora, che ne pensate delle mie entrate settimanali?
Le vostri quali sono?



13 commenti:

  1. Ottimi...in tutto dai regali agli acquisti a ciò che le case ed. ti hanno mandato!

    RispondiElimina
  2. l'ordine della penna è bellissimo, la serie di Virginia de Winter è incantevole e ritrovare il suo mondo di personaggi è meraviglioso! Ti assicuro che rimarrai conquistata dal Circo della notte, anche questo un romanzo corale, mentre invece SAeraphina a me non ha convinto del tutto. nella mia WL c'è Touched, perfetto e il segreto del bosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara concordo cn te sulla serie Black Friars... l'ho amata da subito, è un mondo meraviglioso*_* e già mi manca...
      Per Il circo della notte, spero proprio che mi conquisti, mentre su Seraphina nn so che dire, come mai nn ti ha convinta?
      Al momento sto leggendo Touched... credimi, Elisa Amore scrive davvero bene!... Diciamo che insieme a Perfetto puoi cominciare a tirarli entrambi fuori dalla WL..:P

      Elimina
    2. Seraphina è un pò lento all'inizio e non mi è piaciuto come sono stati descritti i draghi,però sul finale si riprende!

      Elimina
  3. Della De Winter non ho letto nulla, prima o poi comprerò qualcosa :) Purtroppo questa settimana nessun libro in arrivo, si avvicinano gli esami e non ho tempo per andare in libreria ._. Domani acquisterò Touched, che mi ispira tantissimo ** P.s: io ho adorato il Circo della notte, è un gioiellino! Spero che valga lo stesso anche per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria devi provvedere a rifarti sulla De Winter, vale la pena, credimi!:)... Touched è un ottimo acquisto, mentre per quanto riguarda Il circo della notte speriamo davvero che entusiasmi tanto anche me;)
      A presto...

      Elimina
  4. Caspita che belle entrate!!! Per me solo Mansfield park di Jane Austen questa settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debora sono tempi di crisi questi:P Cmq ti auguro nei prossimi giorni tante belle entrate, almeno passerai un piacevole inverno... (anche se sn sicura che nn ti manchino le letture:P)... E cmq Jane Austen è un'ottima compagnia:))) Io nn chiederei di meglio;)

      Elimina
  5. Uh!Il circo della notte!Sono certa l'adorerai!!!
    Sono curiosa di sapere qualcosa su Night School!
    PS.
    Per colpa tua e della tua bellissima recensione ora sono ossessionata da Perfetto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha, beh, liberati dall'ossessione e leggilo, poi mi saprai dire!;)... Su Night School sn molto curiosa anch'io... come sul circo della notte... Uff! vorrei avere mille occhi per leggere tutti i libri che ho in coda...!

      Elimina
  6. *_* quanti fantastiliardici libri!!! Te li approvo tutti!!
    :) soprattutto il circo della notte!!! Perfetto e Touched mi arrivano in settimana che bellezza!
    Black friars devo iniziarla prima o poi sennò la tua socia mi ammazza!
    Anche io ho ricevuto The restorer... insomma tesoro complimenti per le new entry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, sia ben chiaro: dovrai vedertela anche con me se nn farai al più presto la conoscenza con il mondo di Black Friars e la magistrale penna della De Winter!!:P A parte tutto, grazie x le tue approvazioni... Perfetto e Touched ti piaceranno, ne sn certa;)
      Un bacio

      Elimina
  7. Black friars devo finire questa saga!!non vedo l'ora nel rituffarmi nel mondo che ha creato Virginia!!
    Seraphina già letto, mi è piaciuto molto!
    Devilish ringrazio Debs, ancora da leggere, ma l'ho farò prestissimo!!:)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)