Recensioni

domenica 17 febbraio 2013

Compliblog #9: "O"

Buona domenica, carissimi!^_^
Prosegue il Tour per il compleanno del blog e, devo ammettere, con un discreto successo:)
Siete ancora in tempo a partecipare, domani sarà il giorno conclusivo, mentre il 19 saprete quali saranno i libri più votati e chi li vincerà! Diffondete l'iniziativa e condividetela sui social, perchè domani pubblicherò il post in cui potrete lasciare i vostri link per permettermi di fare il conteggio finale dei vostri punti. Non avrete altre occasioni, quindi affrettatevi;)
Ricordo, a chi stesse leggendo per la prima volta di questa iniziativa, che tutte le informazioni potrete leggerle alla pagina AUGURI BLOG! Regole e Tappe, e iscrivervi entro domani, commentando QUESTO post! Chi non è iscritto non può votare i libri dalle liste giornaliere!


E adesso veniamo a noi, con la penultima lista. Stiamo percompletare della parola "BLOG", siamo alla lettera "O" e quelli di seguito sono i libri tra cui scegliere quello che vi piacerebbe vincere (ATTENZIONE: dovete esprimere la preferenza per un solo titolo e dare una breve motivazione della scelta!)

1) Le ombre di Pemberly (Carrie Bebris)

2) L'ordine occulto degli alchimisti (Karen Mahoney)

3) Orgoglio e Pregiudizio e Zombie (Seth Grahame-Smith - Jane Austen)

4) On the road (Jack Kerouac)

5) Oceano Mare (Alessandro Baricco)

6) L'oscuro mosaico (Ornella Albanese)

7) L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafòn)

8) L'ospite (Stephenie Meyer)

9) Le osservazioni (Jane Harris)

10) Ogni goccia di sangue (Michael Robotham)

42 commenti:

  1. Eh, ma che domande! :D
    Ovviamente scelgo "Orgoglio e Pregiudizio e Zombie", adoro gli zombie!!

    RispondiElimina
  2. Le ombre di Pemberly (Carrie Bebris)
    ..è il seguito di orgoglio è pregiudizio..ho detto tutto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. in questi ultimi due giorni voto per libri letti!!!L'ospite, una piacevole scoperta, una myers diversa, piu' interessante e originale: mi e' piaciuto moltissimo, ha davvero superato le mie aspettative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micky bisogna votare libri non letti, lo scopo è vincere i libri che si votano... Vorresti vincere un libro che già possiedi?:P

      Elimina
  5. On the road. :3
    Mi incuriosice come libro - forse sembrerà una motivazione poco "motivata" ma... mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  6. Dico L'ospite di Stephenie Meyer. Un libro bellissimo *-* Un libro che fa riflettere molto.

    RispondiElimina
  7. LE OMBRE DI PERMBERLEY perché mi ispira troppo!E qualsiasi cosa mi faccia pensare alla Austen per me è fantastica

    RispondiElimina
  8. sono indecisa tra le Ombre di Pemberley, Orgoglio pregiudizio e zombie, perchè amo la Austen e L'ospite della Meyer perchè no sono mai riuscita a leggerlo, non so per quale timore XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale dovresti indicarne soltanto uno, please:)

      Elimina
  9. A me piacerebbe avere Oceano mare di Baricco ** Non ho mai letto nulla di quest'autore, sono piuttosto curiosa di conoscere il motivo di tanto successo :)

    RispondiElimina
  10. A parte L'ospite che ho già letto nessuno degli altri mi attira come una calamita. ..ma visto che dà un po' nn leggo un thriller scelgo Ogni goccia di sangue :-)

    RispondiElimina
  11. On the Road, un classico che manca nella mia libreria, per percorrere una "strada" apparentemente diversa da quella dei giorni nostri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami valeria, ma bisogna essere iscritti per partecipare. Commenta questo post: http://leggendariamente.blogspot.it/2013/02/auguri-blog-tante-sorprese-per.html dichiarando che partecipi e lasciando un'email, grazie;)

      Elimina
  12. povera francy la stiamo facendo impazzire xd allora io voto..... le ombre di pemberley perchè amo la austen e poi perchè ho una prof che è pazza di lei e dopo aver finito di leggerlo potrei prestarlo anche a lei :) *incrocia le dita*

    RispondiElimina
  13. Io Orgoglio,pregiudizio e zombie perchè AMO il libro della Austen e gli zombie ;)

    RispondiElimina
  14. franci io non ho capito ancora cosa significa condivisione con tag amici max 3. rispondimi presto visto che il giftaway finisce domani grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jessica, è la condivisione su FB dell'iniziativa ma in cui taggi anche qualcuno dei tuoi amici...

      Elimina
  15. "Le ombre di Pemberley" perché leggere qualcosa in cui si può ritrovare l'atmosfera dei libri della Austen è sempre un piacere, soprattutto se la trama è ricca di mistero come in questo caso ^_^

    RispondiElimina
  16. Le ombre di Pemberley!!! Ho finito ieri Orgoglio e pregiudizio quindi mi sembra doveroso omaggiare ancora quel capolavoro.... :)

    RispondiElimina
  17. Eh l'indecisione...
    Scelgo On the road perchè da quando ho sentito parlare del film mi ha incuriosito un sacco *-* quindi non mi dispiacerebbe!

    RispondiElimina
  18. Tra i libri di oggi non ne ho letto nemmeno uno, quindi dopo aver fatto una ricerchina sulle varie trame ho deciso per "L'ordine occulto degli alchimisti". Ho letto poco o nulla su queste figure perciò questo libro è quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione =)

    RispondiElimina
  19. l'ombra del vento un romanzo tra i miei preferiti scritto da un autore che adoro!

    RispondiElimina
  20. Voto L'ospite di Stephenie Meyer, perchè ne ho sentito parlare spesso e sono curiosa di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  21. Altra scelta ardua ma questa volta scelgo "L’ospite". Ho letto e riletto tutta la saga di Twilight ma questo libro ancora no. M’incuriosisce davvero molto, non ho letto tanti libri su questo genere e poi molti ne parlano bene :)

    RispondiElimina
  22. sono riuscita ad avere internet soltanto oggi T.T quindi devo recuperare tutte le votazioni! scelta difficile anche questa volta!! voto Le ombre di Permberly perchè ho amato Orgoglio e Pregiudizio *-* ed essendo il seguito mi piacerebbe molto leggerlo!!

    RispondiElimina
  23. voto L'ordine occulto degli alchimisti (Karen Mahoney, mi ispirava molto di più la copertina originale ma la trama mi attira molto per cui vorrei dargli una possibilità :)

    RispondiElimina
  24. On the road ^^ me ne hanno parlato tutti benissimo, sia del libro che del film. Non ho voluto vedermi quest'ultimo per poter leggere prima il libro, quindi magari è la volta buona :)

    RispondiElimina
  25. Il romanzo di Kerouac è favoloso, ma l'ho già letto.. perciò voto Orgoglio e Pregiudizio e Zombie perché ha tutti i requisiti per essere un buon romanzo!

    RispondiElimina
  26. Senza esitazione (almeno per una volta!) scelgo "On The Road"! Mi ero ripromessa di leggerlo prima di vedere il film e spero di averne presto l'occasione :D

    RispondiElimina
  27. orgoglio pregiudizio e zombie...ma si dai stravolgiamo questo grande classico!!!!

    RispondiElimina
  28. Voto per "L'ombra del vento "di Carlos Ruiz Zafòn perchè il mio professore lo ha nominato 30 volte come esempio di "ottima lettura" in meno di tre giorni e visto che i libri per i quali si entusiasma non sono tantissimi, credo che questo meriti davvero una certa attenzione.

    RispondiElimina
  29. On the road, mi piace la trama, ho già letto quasi tutti gli altri ;)

    RispondiElimina
  30. Anche se L'oscuro mosaico è in wishlist da un po', la cover di On the road mi ha attirata subito: a volte sono attratta dei libri da una semplice sensazione e spesso mi porta bene ^^

    RispondiElimina
  31. L'ombra del vento perchè è tanto che voglio leggere un libro di questo autore!

    RispondiElimina
  32. Dico L'ospite della Meyer, dicono che sia un libro molto bello! magari questa è l'occasione giusta per iniziare a leggerlo!!!

    RispondiElimina
  33. senza dubbio L'OSPITE...lo devo leggere al più presti e la trama è troppo bellllla!

    RispondiElimina
  34. Orgoglio e pregiudizio e zombie!!! Perchè amo l'originale orgoglio e pregiudizio ed anche gli zombie, quindi secondo me sono un'accoppiata fenomenale :D

    RispondiElimina
  35. Orgoglio,pregiudizio e zombie.Ne ho sentito parlare molto e sembra bellissimo oltre che molto divertente.

    RispondiElimina
  36. Voto L'ordine occulto degli alchimisti perché bo'? Mi attira :D

    PS *leccatina parte 2* xD

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)