Carissimi,
dopo una giornata "NO" in tutti i sensi, eccomi finalmente sul blog a lasciarvi la nuova lista di libri da votare. Prosegue il nostro cammino verso il compleanno del blog che, vi ricordo, sarà il 19 febbraio. Fino ad allora, votando giornalmente i libri che posto, potrete scegliere quale vincere! I vostri voti sono fondamentali, dunque... E vi annuncio che i premi potrebbero andare anche a più di 3 persone:)
Se non conoscete ancora l'iniziativa, potete leggere QUI tutte le istruzioni per partecipare e iscrivervi (DOVETE ISCRIVERVI QUI). Chi non è iscritto non può votare!
E adesso passiamo alla lista di oggi che prevede 10 libri che iniziano per "R"...
|
1) Roma 40 d.C. - Destino d'amore (Adele Vieri Castellano) |
|
2) Rot&Ruin (Jonathan Maberry) |
|
3) The restorer. La signora dei cimiteri (Amanda Stevens) |
|
4) Il richiamo delle ombre. The summoning (Kelley Armstrong) |
|
5) Il rosso e il nero (Stendhal) |
|
6) La ragazza di carta (Guillame Musso) |
|
7) Un regalo per Miss Grey (Kristan Higgins) |
|
8) Robin Hood (Alexandre Dumas) |
|
9) Il rumore dei tuoi passi (Valentina D'Urbano) |
|
10) Red love, rosso come il sangue freddo come l'acciaio (Kady Cross) |
Red love, rosso come il sangue freddo come l'acciaio..dico solo londra periodo vittoriano?? che altro aggiungere??..da leggere!!
RispondiEliminaRoma 40 d.C. - Destino d'amore (Adele Vieri Castellano) mi ispira molto la trama XD
RispondiEliminaUn regalo per miss Grey perchè in un periodo nero mi ha portato tanti sorrisi, e la tenerezza del cucciolo della protagonista mi fa venir voglia di averne uno pur avendo una paura matta degli animali XD
RispondiEliminaVoto per Red Love. ^_^
RispondiEliminaNon ho mai letto uno steampunk ma questo libro mi incuriosisce particolarmente per l'ambientazione e per la protagonista!
Senza dubbi: Rot&Ruin. Lo voglio leggere da molto tempo!
RispondiEliminaAhh, indecisione!!! Allora, escludendo "Roma 40 d.C" (che ho ordinato proprio stamani)e altri 3 libri che ho già letto, sono indecisa tra "La ragazza di carta", "Robin Hood" (avrò visto il film del'91, quello con Kevin Costner, un'infinità di volte ma non ho ancora avuto modo di leggere il libro) e "Un regalo per Miss Grey". Però scelgo quest'ultimo perché della Higgins ho già letto "Troppo bello per essere vero" ed essendomi piaciuto moltissimo mi affido a lei =)
RispondiEliminaI più interessanti li ho già letti, ma ce n'è uno che avevo già in wish list quindi voto quello: Un regalo per Miss Grey, ogni tanto ho bisogno di cambiare un po' genere e dedicarmi a qualcosa di più leggero :)
RispondiEliminanon ho letto nessuno di questi, ma quello che mi ha colpito di piu' e' Rot&Ruin, a pelle...cerco la sinossi e scoprio che si tratta di odissea zombie...sara' il periodo, sono particolarmente attratta dai non-morti!!!
RispondiEliminaAsselutamente red love. mi piace molto e sta nella mia wishlist gia da un pò. spero di vincerlo *_*
RispondiEliminaAnche se solitamente non leggo libri del genere, scelgo "Un regalo per Miss Grey"! Non so perché, ma leggendo la trama mi intriga... ah, forse perché amo gli animali :D
RispondiEliminaQuesta volta è stato difficile :P
RispondiEliminaScelgo Rot & ruin che è da un sacco di tempo che ce l'ho in wishlist! Ho letto un sacco di belle recensioni a riguardo... e devo assolutamente leggerlo prima o poi :)
Il richiamo delle ombre, the summoning!!! Non ho ancora letto nulla della Armstrong :)
RispondiElimina"Rot&Ruin" perché sono già stata minacciata per non averlo letto, non vorrei venir dilaniata per non averlo votato :P
RispondiElimina"Red love, rosso come il sangue freddo come l'acciaio" perché adoro l'abito della ragazza in copertina e poi ho letto recentemente una recensione entusiasta su questo romanzo che mi ha fatto venir voglia di leggerlo! ^_^
RispondiEliminaQuesta volta voto Red love, rosso come il sangue freddo come l'acciaio!!! ho letto la trama ed è quello che mi incuriosisce di più!
RispondiEliminatorno sui classici intramontabili 'il rosso e il nero', stupendo romanzo!, anche se gli altri più recenti non sono da meno!
RispondiEliminaQuesta volta scelgo Il rumore dei tuoi passi (Valentina D'Urbano). La trama mi incuriosisce molto: una forte amicizia che si trasforma in un amore, non o ne parlano molto bene e sono curiosa di scoprirne di più!
RispondiEliminaanche io scelgo Il rumore dei tuoi passi. Dalla trama sembra essere molto carino
RispondiElimina:)
Scelgo Un regalo per Miss Grey, ho proprio voglia di una storia leggera capace di farmi sorridere :D
RispondiEliminaVoto Rot & Ruin! Adoro gli zombi e lo voglio leggere da un pò!
RispondiEliminaThe restorer!!
RispondiEliminaSembra molto bello!!
Anche qui c'ho messo un po', ma credo sceglierò Rot&Ruin perché è in wish-list da troppo e mi sembra davvero bello, gli amici me lo consigliano.. perciò :D
RispondiEliminaRed Love :D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa ragazza di carta!
RispondiEliminaThe restorer. La signora dei cimiteri, voglio leggerlo assolutamenteee!! m'intriga parecchio!!!
RispondiEliminaQui la scelta è quasi ovvia per me! E’ da un sacco di tempo vorrei leggere "La ragazza di carta" >.< (sono quasi ossessionata da questo libro) Appena uscito mi ha subito incuriosito, e come non è poteva! Ha una trama così particolare che non può non incuriosire :)
RispondiEliminaSono una sentimentale con la "S" maiuscola e quindi questa volta dico "Il rumore dei tuoi passi" *-*
RispondiEliminaIl rumore dei tuoi passi *.* decisamente!! Un bel libro, una bella storia, penso proprio che mi piacerà!
RispondiEliminaTHE RESTORER! Sono curiosa perché la tramam mi intriga un sacco
RispondiEliminaTre libri si contendono il mio voto: The sommoning, Il rumore dei tuoi passi e Red Love. Bene, opto per 'Il rumore dei tuoi passi', mi sembra più 'inquietante' (hihihihihi), ossia mi sembra più drammatico e strappalacrime! :D
RispondiEliminammmh Rot & Ruin! ne ho sentito parlare bene e mi ispira per via degli zombie!
RispondiEliminaEro molto indecisa tra The Summoning e The Restorer... Ci ho pensato a lungo e alla fine (dopo una lunghissima ricerca di recensioni e opinioni varie) ho optato per "The restorer. La signora dei cimiteri"! Mi ispira quell'unione di gotico e romance che lo caratterizza e la faccenda della guardiana di cimiteri mi intriga parecchio *-*
RispondiEliminaRoma 40 a.d. ho letto recensioni molto positive su anobi ed anche questo è nella mia lista desideri!
RispondiEliminaRot & ruin! perchè mi avete così incuriosito con le vostre recensioni che ho voglia di leggere questa storia di cacciatori di zombie
RispondiEliminaVoto per "Il rumore dei tuoi passi "di Valentina D'Urbano, ispirata semplicemente dalla copertina e dal titolo:
RispondiElimina