Vi annuncio che manca davvero pochissimo al compleanno del blog e, anche se io quel giorno avrò un esame da sostenere, non mi dimenticherò di festeggiare un anno con Leggendariamente e con voi:)
Continuare pure a votare i libri che vorreste leggere, perché saranno proprio i più votati quelli che vincerete!
C'è ancora tempo per iscriversi e partecipare. Per chi non conoscesse l'iniziativa, vi faccio presente che nella pagina AUGURI BLOG! Regole e Tappe trovate tutte le informazioni che vi servono e per iscrivervi basta cliccare QUI:) Vi ricordo che chi non è iscritto non può votare per i libri proposti!
E adesso vi elenco i nuovi libri da votare. Siamo all'ottava tappa, alla lettera "L"!
E adesso vi elenco i nuovi libri da votare. Siamo all'ottava tappa, alla lettera "L"!
1) I love shopping (Sophie Kinsella) |
2) Il ladro di fulmini. Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo (Rick Riordan) |
3) La libreria dei nuovi inizi (Anjali Bancrjce) |
4) La lettera scarlatta (Nathaniel Hawthorne) |
5) La ladra della primavera (Marina Fiorato) |
6) Il libro della vita e della morte (Deborah Harkness) |
7) Ladra di cioccolato (Laura Florand) |
8) La leggenda del cacciatore di vampiri. Il diario segreto del presidente (Seth Grahame-Smith) |
9) La lettrice bugiarda (Brunonia Barry) |
10) Il linguaggio segreto dei fiori (Vanessa Diffenbaugh) |
il mio voto va a La libreria dei nuovi inizi (Anjali Bancrjce) è da un sacco che è sulla mia WL!!
RispondiEliminaI love shopping al 200% perchè adoro la serie e tutti i libri della kinsella e metterei La libreria dei nuovi inizi, che ho letto e amato ^^
RispondiEliminaLa lettera scarlatta! Sono molto incuriosita da questo classico =)
RispondiEliminaAnche io voto "La libreria dei nuovi inizi"!! La trama mi ispira un sacco, sarei curioso di leggerlo! ^^
RispondiEliminaIl libro della vita e della morte (Deborah Harkness)assolutamnete questo..la trama è particolare..mi piaaaaaaceeeeeee
RispondiEliminaI love shopping! Adoro la Kinsella, mi mette sempre di buon umore :)
RispondiEliminaP.S. *slurp slurp*
Se non lo avessi già letto avrei detto sicuramente "La ladra della Primavera", libro stupendo!!! Ma dato che devo scegliere qualcosa di nuovo voto "La libreria dei nuovi inizi". La trama mi piace molto e la copertina mi sembra proprio azzeccata, sembra di immergersi in un mare di libri, un po' come succede quando si entra in una libreria =D
RispondiEliminaMmm scelta difficile! Voto "Il ladro di fulmini" perchè ho visto il film, quindi devo rimettermi in pari leggendo il libro :D
RispondiElimina"La ladra della primavera"! Assolutamente! Ho gli occhi che mi brillano *O* Non lo conoscevo fino a questo momento, ma appena l'ho visto è stato un colpo di fulmine!!! Amo quella cover!
RispondiEliminaQuesta volta è stato difficile! Voto per Il linguaggio segreto dei fiori dato che è quello che mi ispira di più :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per l'esame!
Mmm... vado un pó a sensazione e voto La libreria dei nuovi inizi. :3
RispondiEliminaNon ho una motivazione ben precisa, è quello che mi ispira di più tra quelli che non ho letto in questa lista!
LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI è l'unico che non ho letto di questa lista! quindi mi incuriosisce!
RispondiEliminaScelgo Il linguaggio segreto dei fiori che mi ha emozionato tantissimo :)
RispondiEliminaKiss kiss
I love shopping adoro la storia XD
RispondiEliminaIo voto il ladro di fulmini :)
RispondiEliminaIo voto la libreria dei nuovi inizi per la cover che mi piace tanto e perchè ehm....... lo voglio ^^ ciaooooooo
RispondiEliminaLA LIBRERIA DEI NUOVI INIZI :D mi piacciono i libri che parlano di libri e anche se non ho letto la trama, penso che questo libro mi possa piacere ^^
RispondiEliminaScelgo La ladra della primavera, è quello che mi ispira di più!
RispondiEliminail linguaggio segreto dei fiori! stupendo ed enigmatico romanzo sulla vita e sul modo di comunicare a noi stessi e agli altri...un racconto di vita vera indimenticabile...
RispondiEliminaIl libro della vita e della morte!! sono da un pò che voglio leggerlo!!!!
RispondiEliminaVoto "Il linguaggio segreto dei fiori". E' da tempo immemore che è nella mia wishlist. Mi ispira davvero tantissimo *-*
RispondiEliminammmm...percy jackson!Ho molti ricordi legati a quel libro, e' stato anche il primo ebook che ha provato a leggere mio figlio. Ma anche I love shopping, uno dei libri che fa ridere finche' leggi facendoti sentire una folle!!
RispondiEliminaMicky dovresti sceglierne solo uno e votare quello, grazie:)
EliminaLa leggenda del cacciatore di vampiri! Dopo essere stata a Washington e aver visto l'imponente statua di Lincoln non posso non omaggiarlo con un libro a lui dedicato :)
RispondiElimina*ah, sospira nostalgica*
Anche io dico "La ladra della primavera". *o* Non lo conoscevo e mi sono documentata, la trama è davvero accattivante e leggere anche qualche commento che avete lasciato qui mi ha fatto incuriosire maggiormente.
RispondiEliminaCosa votare? Semplicissimo, La ladra della Primavera, assolutamente! Lo vidi in libreria, e non potendo resistere all'intrigante cover, lessi la trama, e come al mio solito, me ne innamorai. Il quadro, La Primavera Di Botticelli, è, secondo me, il miglior quadro mondiale classico, quindi perchè non ambientare la storia su una 'tela'? Favoloso, lo devo leggere assolutamente! :D
RispondiEliminaMi stavo perdendo l'ottava tappa... Disastro. Sta volta nn ho dubbi: scelgo Il linguaggio segreto dei fiori perché ce l'ho in lista da quando è uscito e questa magari è la volta buona!
RispondiEliminaVoto per "La libreria dei nuovi inizi" :3 Della Banerjee ho già letto "Gatti, merletti e chicchi di caffè", mi è piaciuto moltissimo il suo stile e per questo motivo vorrei leggere questo nuovo romanzo :) La cover è molto carina!
RispondiEliminamolto indecisa anche questa volta ma voto La ladra della primavera perchè centra l'arte e quindi fa per me *-*
RispondiEliminaDato che ho già letto ed adorato Percy Jackson credo che non lo sceglierò, perché dovremmo votare un romanzo che non abbiamo letto, giusto?
RispondiEliminaPerciò il mio voto va a Il linguaggio segreto dei fiori. Ho sempre voluto leggerlo, ma non ci sono mai riuscita!
Voto per "Il Libro della Vita e della Morte"! Anche "La Ladra della primavera" mi ispirava molto, però "Il Libro della Vita e della Morte" aveva attirato la mia attenzione già molto tempo fa e sono curiosa di vedere se le aspettative corrispondono alla realtà!
RispondiEliminaVoto "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh. Ne ho sentito parlare molto bene e poi leggendo i commenti e recensioni, mi sono convinta che era necessario includere questo libro nelle mie prossime letture in quanto affronta il tema della solitudine di una persona ma anche la voglia di riscatto; un tema che mi ha sempre catturato.
RispondiEliminaladra di cioccolato senza ombra di dubbio!!!!!
RispondiEliminaanche se merita anche la libreira dei nuovi inizi!!!indecisione anche su questa scelta!!!!
Eliminavoto per La leggenda del cacciatore di vampiri. Il diario segreto del presidente
RispondiEliminatrama molto intrigante!
Momento di indecisione... >.<
RispondiEliminaOk. Deciso: Ladra di cioccolato! Sono troppo golosa ;)
La libreria dei nuovi inizi!! un libro che parla di libri è sempre una buona scelta eun pò di tempo fa avevo visto la pubblicità su un volantino della libreria e mi aveva moto incuriosito questa storia d'amicizia!
RispondiEliminaLa ladra della primavera.Non l'avevo mai sentito e sembra molto interessante.
RispondiElimina