coffee_books

mercoledì 27 febbraio 2013

Rubrica: WWW Wednesday #9

Carissimi followers, 
eccomi con la rubrica settimanale in cui parlo delle mie letture attuali, passate e future:)

WWW Wednesday è stata ideata dal blog americano Should Be Reading e prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?



Le mie letture attuali sono "Unfaithful" di Elisa S. Amore e "Il bacio di Jude" di Davide Roma. Purtroppo, con entrambi sono ferma, al momento, dato che sto cercando di terminare il libro per la Review War entro la scadenza prevista. Un libro complesso ma bellissimo di cui non vedo l'ora di parlare più approfonditamente qui sul blog!


What did you recently reading?


L'ultima lettura terminata, oltre quella di un'esordiente per SSP, è "Odyssea. Oltre il varco incantato" di Amabile Giusti. Un libro avventuroso e magico che vi consiglio di leggere! L'ho recensito giusto ieri, passate da QUI a leggere la recensione, se vi va;)


What do you think you'll read next?

Questa settimana mi astengo davvero dal decidere cosa leggerò prossimamente, anche perché difficilmente indovino. La mia vita e le mie giornate sono un via vai di libri: entrate, uscite, scambi, nuove scoperte, esigenze assolute... Non so dirvi quale leggerò perché, ora come ora, ne ho tantissimi in attesa... Sarà sicuramente uno di quelli!:P Forse un dolce regalo ricevuto ieri.... :)


E voi, invece?
In quali letturine vi avventurerete questa settimana?


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...