Recensioni

mercoledì 11 dicembre 2013

Rubrica: Waiting on Wednesday #8


Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Breaking the Spine in cui verranno presentati i libri più attesi, ancora non pubblicati.

Buongiorno miei cari lettori!
Eccoci alla rubrica del giorno, "Waiting on Wednesday", dedicata ai libri che attendo con più ansia di leggere! :) Questa settimana quello che attendo di più è un new adult molto acclamato in America e che nelle nostre librerie arriverà domani!

Losing it. Credevo che il cielo fosse azzurro
di Cora Carmack


Serie: Losing it #1
Prezzo: 13,90 euro
Pagine: 269
Genere: new adult
Editore: Edizioni Anordest (collana Linea controcorrente)
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2013

Bliss Edwards ha ventidue anni e le manca solo un semestre per finire il college. È intelligente e carina, ma tremendamente timida e insicura. Questa sua insicurezza la rende goffa e in particolare con i ragazzi non sa davvero come comportarsi. In più c’è un problema: è l’unica tra le sue amiche ad essere ancora vergine. Anzi, per lei non è esattamente un problema, però quando lo confessa a Kelsey, la sua migliore amica, questa non le lascia scelta: la situazione dev’essere risolta a tutti i costi. E il modo più veloce e semplice per perdere la verginità è l’avventura di una notte. Ma il suo piano si rivela tutt’altro che semplice. Quella sera Bliss incontra Garrick, un ragazzo stupendo con cui scatta subito una forte attrazione, ma arrivata al dunque, Bliss scappa via con una scusa a dir poco strampalata. Come se la cosa non fosse stata già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo, a lezione, scopre che in realtà Garrick è Mr. Taylor, il suo nuovo professore di teatro…

L'autrice

Cora Carmack è una scrittrice ventenne che ama scrivere di personaggi ventenni. Nella vita ha fatto ogni genere di lavoro: divertente, come lavorare in un teatro; stressante, come insegnare; e il lavoro dei sogni, scrivere. Ama il teatro, viaggiare e qualsiasi cosa in grado di farla ridere. Losing It è il suo primo romanzo, nato come opera di self-pubishing, in pochissimo tempo si è conquistato uno straordinario successo affermandosi come New York Times e USA Today Bestseller, inoltre l’autrice, se pur giovanissima, è annoverata tra le più affermate scrittrici di New Adult.


Anche voi state attendendo questa uscita?
Sinceramente, sono molto curiosa. Ne ho sentito parlare molto bene e, dato che il genere new adult è sempre più nelle mie corde, lo voglio assolutamente leggere! *_*





3 commenti:

  1. Oggi ho la bacheca piena di post su questo libro ahaha

    RispondiElimina
  2. Mi ispira molto questo libro, credo che lo leggerò prima o poi!

    RispondiElimina
  3. questo libro mi ispira un sacco! e dato che non mi sono ancora data al New Adult penso proprio di iniziare con questo *_*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)