Recensioni

giovedì 10 aprile 2014

Anteprime Leggereditore di Aprile

Buon pomeriggio!
Scusate l'assenza di questi giorni, ma sono stata molto male e non sono riuscita ad aggiornare il blog. Spero di farmi perdonare con tutte le sorpresine che ho in serbo per voi per la prossima settimana! :P
Adesso, però, eccovi qualche interessante novità Leggereditore, in uscita questo mese.

Lady Cupido
Susan E. Phillips

Un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie Chicago Stars. La regina della commedia romantica e vincitrice del premio RITA, S. E. Phillips, ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente: Lady Cupido.


Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 240
Genere: narrativa rosa
Editore: Leggereditore 
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2014
Gli ebook dei precedenti romanzi della Phillips saranno in promozione a 0,99 euro, dal 10 al 24 Aprile.

Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta. Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

L'autrice

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?; Un piccolo sogno e Il lago dei desideri, tutti della serie Chicago Stars a cui appartiene anche Lady Cupido, facendole conquistare numerose appassionate lettrici anche in Italia.

<<Susan Elizabeth Phillips ha creato di nuovo un romanzo delizioso, da cui è impossibile staccarsi.>>
Publishers Weekly

<<Col suo spirito vivace e piccante, la vincitrice del premio RITA ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente. E i lettori della serie Chicago Stars si godranno le apparizioni dei personaggi dei libri precedenti.>>
 Booklist 

<<Una commedia favolosa... Da non perdere.>>
 Closer

<<I libri di Susan Elizabeth Phillips vi faranno cadere nella dipendenza da genere romantico.>>
Huffington Post

<<Romantico e spiritoso, come ci si aspetta dalla signora Bond.>>
 The Best Reviews


Gioco pericoloso
di Karin Tabke

Un thriller in cui azione ed erotismo si intrecciano in un unico gioco pericoloso. L'autrice Karin Tabke è una delle scrittrici più affermate di romantic suspense e una maestra nel creare tensione erotica.


Prezzo: 5,90 euro (ebook in anteprima, dal 3 Aprile, a 1,99 euro)
Pagine: 127
Genere: erotico, thriller
Editore: Leggereditore (collana One)
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2014

Sophia non è mai riuscita a dimenticare la notte in cui ha perso la sua verginità con Colin, alla festa per il diploma. Costretta a sposare un boss della mafia per proteggere la sua famiglia, ora è in fuga dal marito, che l’ha sfregiata e vuole ucciderla per impedirle di testimoniare contro di lui. Sophia non ha intenzione di fidarsi di nessuno, neppure della polizia, ma non può sapere che da New York hanno inviato a difenderla proprio l’uomo che non ha mai smesso di sognare: Colin Daniels. Le basta un attimo per riconoscerlo, e insieme si ritrovano subito coinvolti in una fuga ad altissima tensione, sul filo rovente di un desiderio che risale a quel primo incontro. Dal canto suo, Colin non vorrebbe approfittare della vulnerabilità di Sophia, ma non è facile mantenere lucidità e freddezza quando la passione divampa…

L'autrice

Karin Tabke, prima di diventare un’affermata autrice di romantic suspense, si limitava a fantasticare mentre gestiva il ‘caos sotto controllo’ di una donna con un lavoro, quattro figli e un marito poliziotto. Quando i figli sono cresciuti e il marito è andato in pensione, finalmente ha potuto riversare le sue fantasie sulla tastiera, diventando una scrittrice a tempo pieno.

<<Karin Tabke è una maestra nel creare tensione erotica.>>
Romantic Times

<<Elettrizzante.>>
Midwest Book Review 

<<Estremamente sensuale, infuocato.>>
Under the Covers


L'eroe dimenticato
di Suzanne Brockmann

Dalla penna di una scrittrice di straordinario successo internazionale, il primo volume della serie Troubleshooters, un grande romance in cui storie d’amore, amicizia e lealtà si intrecciano a un thriller carico di suspense.


Prezzo: 12,00 euro (ebook in anteprima, dal 17 Aprile, a 3,99 euro)
Pagine: 400
Genere: romance
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2014

Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

L'autrice

Suzanne Brockmann, una delle più affermate autrici del genere romantic suspense, ha al suo attivo oltre cinquanta romanzi. Sin dall’esordio, nel 1993, ha conquistato i vertici della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi: due volte il RITA, sette volte il Romantic Times Reviewer’s Choice, sedici volte il WISH Award, e per sei volte è stata insignita della Gold Medal, sempre dal Romantic Times. 
Leggereditore ha già pubblicato Passione contro il tempo (2011) e con L’eroe dimenticato dà inizio a una nuova serie, Troubleshooters. Suzanne Brockmann vive a Boston con il marito e due figli.

<<Un romance rovente e un’avventura mozzafiato.>>
Romantic Times

<<Una trama che passa con naturalezza dal romanticismo all’azione.>>
Publishers Weekly

<<È uno di quei libri che non riuscirete a interrompere né a dimenticare!>>
 Romantic Times Magazine

<<Preparatevi a commuovervi e a sorridere.>>
 Resident Scholar


Piacere pericoloso
di Lora Leigh

Dall’autrice di Ménage proibito, un nuovo appassionante romanzo in cui l’erotismo non accetta compromessi.


Prezzo: 12,00 euro (ebook in anteprima, dal 10 Aprile, a 3,99 euro)
Pagine: 288
Genere: erotico
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2014
Gli altri ebook della Leigh saranno in promozione a 0,99 euro dal 10 al 24 Aprile

Sembra che i destini di Abram e Paige debbano sfiorarsi all’infinito, senza riuscire a toccarsi davvero, e che il fuoco di passione che da anni cova sotto le braci non possa mai divampare. Ma quando Azir el Hamid-Mustafa, il padre di Abram, folle signore di una remota regione dell’Arabia Saudita, rapisce Paige, Abram capisce subito che è arrivato il momento di fuggire da quella terra ostile per salvare l’unica donna che gli abbia mai toccato davvero l’anima. Anche per Paige è giunta l’ora di fare delle scelte. C’è qualcosa di oscuro in Abram, qualcosa che da sempre l’affascina e l’attrae, facendole sognare di provare tra le sue braccia un piacere mai esplorato. E ora che la sua vita è nelle mani di quell’uomo e solo lui può salvarla, il destino le chiede di più: le chiede di fidarsi completamente di lui, e non solo nelle sue fantasie.

L'autrice

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche negli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Per Leggereditore ha pubblicato Il fuoco della tentazione, Istinto animale (serie Breeds), Ménage proibito, Piacere malizioso, Sottomessa, Un solo piacere e Piacere colpevole (serie Bound Hearts).

<<Una nuova storia d’amore con un tocco di pericolo.>>
 BookAddict


Allora, che ne pensate di queste uscite? Vi sembrano interessanti?
Io mi riprometto da sempre di leggere qualcosa della Phillips e non l'ho ancora fatto. Prima o poi comincerò! 
Vi annuncio, per concludere, oltre a queste uscite ne è prevista un'altra per Leggereditore, ovvero il nuovo romanzo di Kresley Cole, "Il richiamo dell'ombra". Presto ve ne parlerò meglio, appena avrò qualche notizia in più a riguardo. Non vedo l'ora!!!! *_________*


A presto!
xoxo






1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)