coffee_books

mercoledì 9 luglio 2014

#ESTAGRAM: resoconto 1a settimana Luglio!

Non mi sono dimenticata di fare il resoconto della prima settimana di Luglio di #estagram, infatti, eccomi qui con i risultati! :P 
Perdonate il ritardo, chi mi segue su fb avrà letto sicuramente che ho avuto problemi con la chiavetta internet (mi sa che ho guardato troppo Reign in streaming! :/)
Ma cmq, adesso veniamo a noi.
Il titolo della settimana è stato: LIBRI DEL CUORE, e si riferiva a tutti i libri che ci hanno rapito talmente tanto che vorremmo leggerli e rileggerli in ogni momento. Sono davvero troppi, per quanto riguarda me. Alla fine, ho optato per la saga di Laini Taylor, che è la prima che mi ha veramente fatto battere forte il cuore e che mi porto dentro da tanto.
Come sempre, le vostre foto sono state originali e molto belle. Complimenti a tutte!!!

Per chi ha notato l'iniziativa solo adesso e avesse voglia di partecipare, c'è sempre tempo!

Le iscrizioni per #estagram sono sempre aperte e si può partecipare fino alla fine dell'estate. Per chi avesse voglia di provarci - in fondo, si tratta solo di scattare belle foto ai vostri libri :P - potete leggere le REGOLE che trovate QUI e commentare il post dichiarando la vostra partecipazione. 

Non dimenticate di seguire la pagina evento sul mio gruppo, QUI. Sarete sempre aggiornati su tutte le novità dell'iniziativa ed eventuali comunicazioni.


E ora passiamo ai punteggi della prima settimana di Luglio!
Vi informo che questa non è una classifica, i nomi sono inseriti senza un ordine preciso. I punteggi si riferiscono solo a questa settimana. Per il punteggio totale, quello sommato al precedente ottenuto, dovrete aspettare la fine del mese.
I 4 punti per le foto che hanno ottenuto più MI PIACE li ho assegnati, come le volte precedenti, alle 3 foto più votate.

1 punto per foto postata
2 punti per la foto più bella della settimana
3 punti per la foto più bella del mese
4 punti per la foto che ha ottenuto più MI PIACE (in una settimana)

1) Marika Bo 1 + 4
2) Amelia Pond 1
3)Veronica_wonderland 1 + 2
4) Susi 1 + 2 + 4
5) Alessandra P. 1 
6) Beira Raven 1
7) Bright Star 1
8) Maria Cristina Vicino 1 + 2
9) Liz Carstairs 1 
10) Cla Cit 1
11) Eliza 1 
12) Ilenia T. D. Lemon 1 + 2
13) Hutchers 1 + 2
14) Sus Asi 1 + 4
15) Lorenza Marabelli 1 + 2
16) Annalisa Lupo 1 
17) Michela Mattiazzi 1 + 2
18) Sara Trovato 1 + 2 
19) Lara 1 + 2
20) Francesca Ballanti 1 + 2
21) Ciccina.O 1 + 2


Grazie ancora per la vostra partecipazione e benvenute alle nuove iscritte!! ;)

A presto!
xoxo



3 commenti:

  1. La mia foto è arrivata troppo tardi, vero?:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yuko! Sì, purtroppo, l'hai pubblicata quando già stavo iniziando i conteggi e fuori tempo massimo... mi spiace! :(

      Elimina
  2. Ah mannaggia, pensavo di essere riuscita a prendere i quattro punti!!
    Però sono troppo contenta che la foto ti sia piaciuta *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...