Recensioni

lunedì 29 febbraio 2016

Presentazione Blogtour "Il Cammeo di Ossidiana", di Virginia De Winter

Buon pomeriggio, miei cari followers! ^^
Oggi è l'ultimo giorno del mese di Febbraio e il mese si chiude in bellezza, perché esce per la nostra gioia un nuovo romanzo della divina Virginia De Winter, "Il Cammeo di Ossidiana", romanzo che troverete in edizione digitale per la collana eLit di Harper Collins Italia. L'autrice aveva già autopubblicato il romanzo, con il titolo Oscure gioie. Bijoux de Deuil, ma adesso sarà disponibile in questa nuova e affascinante veste, assolutamente da non perdere! Siamo nella Londra Vittoriana tanto amata dalla De Winter, all'epoca di Dorian Gray, e tra oscuri segreti e struggenti passioni, si sviluppa una storia bella e intrigante che vi terrà con il fiato sospeso, fino all'ultima pagina! E se volete saperne di più, non perdete l'esaltante Blogtour che sta per iniziare. A partire dal 2 Marzo potrete conoscere tante curiosità grazie a quello che, insieme ad alcune straordinarie blogger, abbiamo organizzato per voi e magari vi aspetta anche una bella sorpresa... chissà! Non vi resta che seguirci e scoprirlo! ;)

Il Cammeo di Ossidiana
di Virginia De Winter


Titolo originario: Oscure Gioie. Bijoux de Deuil
Prezzo eBook: 5,99 euro
Pagine: 245
Genere: historical fiction, paranormal, m/m
Editore: Harper Collins Italia (collana eLit)
Data di pubblicazione: 29 Febbraio 2016

Londra, fine 1800. Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che l'avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Fane, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze. Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elizabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscure perversioni dell'animo umano...

Ed ecco a voi  il CALENDARIO DEL BLOGTOUR che partirà tra qualche giorno. Non perdete nemmeno una tappa, sarà divertente e mooooolto interessante! ;)

2 Marzo - I 3 motivi per leggere il libro: Il Castello tra le Nuvole
4 Marzo - Le Musiche di Raven: Liber Arcanus
6 Marzo - Lord Darlington e Compagnia: Coffee & Books
8 Marzo - Intermezzo d'azione:  La Bella e il Cavaliere
10 Marzo - Frac & Redingote: Bookish Advisor
12 Marzo - Londra deWinteriana: Please another book

Vogliamo sentire il vostro entusiasmo, naturalmente ci sarà una ricompensa! Intanto non perdete tempo e fotografate la copertina del romanzo su qualunque supporto usiate per leggere il romanzo, condividete i post, commentate le tappe, e non dimenticate di usare l'ashtag #CammeoBlogTour. Fate del vostro meglio per stupirci e usate la fantasia. Vogliamo vedervi belle cariche per la nostra Virginia De Winter e la sua fantastica pubblicazione!

BANNER DA CONDIVIDERE


A presto!
xoxo



3 commenti:

  1. Mi era piaciuta la saga Black Friars, proverò anche questo

    RispondiElimina
  2. L'ho letto e adorato in versione self, ma non ho resistito e ho comprato anche questo, sperando in qualche scena inedita... *__*

    RispondiElimina
  3. Lady V non delude mai, e questa trama ricca di intrighi e passioni anticipa il prossimo, meraviglioso romanzone *-*
    Peccato che la cover-font non mi faccia impazzire xD

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)