coffee_books

mercoledì 6 ottobre 2021

Segnalazione Made in Italy: "Gli Eredi di Naétole. La Prima Luna" di Nick Lost

 
Buongiorno, lettor*! ^^
Oggi non sono previste recensioni, ma vi lascio qualche segnalazione di romanzi fantasy autopubblicati.
Il primo romanzo si intitola "Gli Eredi di Naétole. La Prima Luna" di Nick Lost, una storia avventurosa in cui non mancano leggende, creature fantastiche e segreti da scoprire. Di seguito trovate la scheda e anche un estrattino, per stuzzicare la vostra curiosità ;)

Gli Eredi di Naétole. La Prima Luna
di Nick Lost

Prezzo: 3,99 € (eBook) 18,00 € (cop. flessibile)
Pagine: 356
Genere: fantasy, high/portal quest fantasy
LinkAmazon
Editore: self-publishing
Data di pubblicazione: 22 giugno 2021

Gli Eredi di Naétole è un romanzo fantasy ambientato in parte nel nostro mondo e in parte nel Mondo delle Tre Lune, terra di draghi, Potere e antichi popoli. Qui vivono Aren e Ariste, due giovani guerrieri ai quali viene affidata una missione segreta: recuperare gli Occhi di Lëmasi, un misterioso tesoro perduto da tempo. Guidati solo da echi di memorie, frammenti di leggende e dall'incrollabile fiducia nel loro Maestro, i due discepoli si preparano ad affrontare un viaggio pericoloso che li conduce fino al Portale di Naétole. Intanto, in un luogo molto più familiare, Alex è solo un ragazzo che sta per compiere vent'anni ed è ossessionato da una donna che gli appare in sogno. Fra segreti e tradimenti, uomini d'Ombra e Assassini, Aren e Ariste, apparentemente per sbaglio, finiscono per intrecciare il loro destino con quello di Alex. Nessuno di loro lo sa ancora, ma tutte le loro certezze stanno per crollare e le loro vite cambieranno per sempre. Ma la domanda è: l'onore rimarrà con loro fino alla fine?

Estratto

Dopo aver riposto lo scrigno nella sua insenatura, il Maestro tornò con il pensiero ad Aren e Ariste. L'ultima cosa che desiderava era mandare i suoi pupilli in un mondo sconosciuto a rischiare la vita per lui.
Ma c'erano cose che nemmeno un piano architettato alla perfezione poteva prevedere e prevenire, risvolti della vita che potevano distruggere anni e anni di attesa, rendendo tutto il resto vano.
Si alzò a fatica per inginocchiarsi davanti all'altare dedicato alle tre dee.
Pregò che lo perdonassero per aver ridato vita a ciò che vent'anni prima era stato inghiottito dal fuoco e dalla morte.
Pregò che proteggessero i suoi valorosi Kurĩes.


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...