coffee_books

domenica 19 febbraio 2012

Un po' di me

Sono una ragazza siciliana di un piccolo paese di provincia con pochissime attrattive, cresciuta a pane, libri e telefilm di ogni genere. Già in quarta elementare scrivevo un primo racconto, il quale mi avrebbe portato a prendere, col passare del tempo, molto più seriamente l'amore per scrittura. Oggi vorrei poterlo definire il mio mestiere, ma sarebbe troppo azzardato. Non ho ancora avuto la fortuna di pubblicare qualcosa, anche perché mi contraddistingue un'acuta insicurezza di cui devo ancora del tutto liberarmi. Al momento, mi limito a leggere. E a crescere.
Il mio tempo giungerà.
 Prima o poi.


2 commenti:

  1. Avevo avuto,fino a qualche giorno fa,la pretesa di dire che tutte le mie amiche di lettura abitassero da Roma in sù....che a volte mi sentivo strana e aliena,perchè amo leggere e dalle mie parti non fossi riuscita a intessere amicizie in campo letterario!
    Poi arrivi tu,,,dal caso ma non per caso,perchè su goodreads ci sono andata io ma è partita da te l'idea di farmi la proposta letterale indecente hihiihih
    eccomi a sfatare un mito tu ad oriente ed io a occidente delle nostra Sicilia in mezzo un mare di libri da leggere e recensire,,,,, bacio Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che commento carinoooo*_* già, chi l'avrebbe mai detto... e chissà se un giorno non avremo la possibilità di accorciare la distanza e scambiare le opinioni di persona!
      Un bacione... e grazie! sono onorata di averti qui;)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...