Recensioni

mercoledì 25 aprile 2012

Anteprima: "Gardella Vampire Chronicle", 5 romanzi in un unico volume!

Con immensa gioia e fremito, cari followers, volevo comunicarvi l'uscita di una raccolta molto molto molto bella! Mi riferisco alla serie "Gardella Vampire Chronicles", che verrà pubblicata per intero in un unico volume il 3 maggio dalla Newton Compton.

5 libri in 1
Cacciatori di vampiri • La condanna del vampiro • La rivolta dei vampiri • Il crepuscolo dei vampiri • Il bacio del vampiro

Se volete un mio consiglio, leggetela e non ve ne pentirete! Magari troverete un po' da ridire sulla scrittura della Gleason, ma vi assicuro che la storia è particolarmente avvincente e io l'ho amata da morire! <3 <3 <3



Scheda tecnica

Titolo: I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella
Autore: Colleen Gleason
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 1088
Editore: Newton Compton (collana Grandi Tascabili Contemporanei)


L'autore



Colleen Gleason scrive per passione sin da quando era bambina. È sposata e ha tre figli. Il suo sito internet è http://www.colleengleason.com/. Dall’idea di ambientare nell’Inghilterra di inizio Ottocento le storie di un’eroina ammazzavampiri come Buffy (la protagonista della serie TV preferita da Colleen) è nata la saga dei Gardella: Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro. Con lo pseudonimo di Joss Ware ha scritto la saga I diari delle tenebre, anch’essa pubblicata da Newton Compton.


Commenti


«Un romanzo sexy, terrificante e sorprendente.»
Il Tempo

«Lady Victoria è un’eroina d’altri tempi.»
Vanity Fair

«Ricco di scene mozzafiato e soffuso di sensualità: con i suoi continui colpi di scena, Colleen Gleason vi lascerà sospesi, in trepida attesa dell’episodio successivo.»
Romantic Times

«Malizioso e intrigante: provoca assuefazione.»
Publishers Weekly

«Il mondo del paranormale può tornare a sorridere: è nata la nuova regina! Colleen Gleason farà felici i fan del paranormale per molto molto tempo. Una serie destinata a restare nella storia. Altamente raccomandata.»
MyShelf

«Deliziosamente oscuro e avvincente.»
Chicago Tribune



Trama


Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…
È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento.








3 commenti:

  1. No ma fammi capire... 5 libri in 1 a 9,90 euro??? Io non ho mai letto questa saga e in giro le opinioni sono discordanti... Ma avere tutta la saga in un unico libro non sarebbe per niente male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia:) Hai capito benissimo, 5 libri a 9,90 euro! E' un'occasione da non perdere. E' vero che le opinioni sono discordanti ma se ti piaccono le avventure, le storie di vampiri e le love-story non puoi perderlo... E' fantastico, secondo me;)

      Elimina
  2. Ciao! C'è un premio per te qui:
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/04/premio-almohada.html
    Baci...Claudia

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)