Recensioni

martedì 29 maggio 2012

100 giorni di Incredibili realtà...

Benritrovati cari amici followers!
Dopo un piccolo stacco, per problemi che adesso definirei di poco conto, sono qui oggi per passare una bella giornata insieme:)
Come vi avevo preannunciato, il blog in questa giornata festeggia 100 giorni dalla sua nascita!!!


Il mio piccolo blog, che non sapeva vestirsi, non sapeva parlare, né camminare, adesso sta crescendo. Ed è anche grazie a voi, al vostro affetto, al vostro sostegno, ai vostri riconoscimenti. Nel mio piccolo, ho cercato di renderlo un "luogo" in cui stare bene e ricevere accoglienza. Un blog amico, più vostro che mio.
Per festeggiare, ho pensato che, non potendo fare un brindisi con lo champagne o scartare regalini o ballare, la cosa migliore fosse pubblicare post.
Che post? Beh, ma TUTTI, naturalmente!
Solo per questa giornata, mi dedicherò a tutte le rubriche del blog, dalla prima all'ultima, in una maratona che terminerà a mezzanotte. Voi penserete "Ma poverina, così tante ore davanti al computer! Chi gliela fa fare?". Non vi preoccupate, mi prenderò delle pause, come è giusto che sia.
E poi qualcosa l'ho già preparato in questi giorni, nel poco tempo che sono riuscita a collegarmi. Ad esempio, delle recensioni, giusto per cominciare...



E, in più, ho pensato a un piccolo concorso. Niente di che, non pensate a cose dell'altro mondo. Non c'azzecca niente con i giveaway, che al momento, a quanto pare, sono roba fuori dalla portata di ogni blogger.
In palio c'è qualcosa creato da me, ispirato ad uno dei miei romanzi preferiti: Orgoglio e Pregiudizio.
Tutto ciò che dovete fare è inviare un'email al mio indirizzo fricccatcat@gmail.com con un dialogo acceso tra due personaggi ispirati a Elizabeth Bennet e a Mr Darcy. Possono provenire dal futuro, possono essere zombie, oppure fantasmi, o, non so, killer spietati. Fate un po' voi. Lasciatevi guidare dalla vostra fantasia, purché i personaggi abbiano i loro ideali.
Mandate in formato word, va bene anche mezza pagina.

E adesso, buon proseguimento a tutti e buona lettura;)

3 commenti:

  1. Auguri!!

    E bellissima l'idea di festeggiare pubblicando tutte le rubriche!!

    "Orgoglio e pregiudizio" non l'ho letto, quindi evito di partecipare al concorso, però bell'idea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Matteo:) un'idea da pazzi la mia, anche perché ho tante rubriche, ma mi andava davvero di farlo...
      A presto;)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)