coffee_books

mercoledì 27 giugno 2012

Game Book: scopri il libro misteriso!


Cari amici followers,
in questa bellissima giornata di fine giugno, ho preparato per voi la prima inaugurale puntata di un gioco molto carino e divertente, che spero vi coinvolgerà.
Il titolo è "Game Book" e potete partecipare tutti, le regole sono molto semplici.

Vi verranno date delle parole-chiave riguardanti il titolo o/e il testo.

Avrete, inoltre, delle immagini ad aiutarvi, delle frasi tratte dal libro e un piccolo tassello della cover, da individuare tra quelle che vi vengono fornite.

Tutto chiaro?

Un bellissimo segnalibro da stampare per chi indovina:) Lasciate i vostri indirizzi email sotto il commento, grazie!

Cominciamo subito, vi verrà più facile avendo davanti gli indizi.

PAROLE CHIAVE

libro - strega - magia - inverno - ballo

FRASI DAL LIBRO

1. Era successo da due giorni. Adesso sapevo che era la realtà, e non un sogno né un'allucinazione. La realtà.

2."Grazie per essere venuta" dissi guidandola piano nella stanza, ma senza toccarla.

3. Proprio quello che volevo. Mi avventai. Affondai i denti nel suo braccio, gli artigli nel collo. Uno sparo. I denti ancora nel collo.

IMMAGINI CHIAVE





TASSELLO COVER


ADESSO INDOVINA IL LIBRO MISTERIOSO!




4 commenti:

  1. Eccomi pronta a provare ad indovinare. Io dico che è Beastly.

    Ho escluso subito Hunger Games e Blood Magic, avendoli letti :)

    Mentre gli altri non li ho mai letti e così le immagini come indizio mi sono venute in aiuto, ricordando anche il film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei andata ad esclusione ed hai sfruttato l'intuito praticamente...molto brava!però non dico ancora qual è il libro, altrimenti non potrebbero giocare gli altri. Sappi soltanto che se hai vinto riceverai un segnalibro per emai. Lascia il tuo indirizzo, grazie;)

      Elimina
    2. Oddio Francy, hai ragione, mi sono dimentica l'email, scusami.

      Eccola qui, in caso di vincita:
      ale1285@gmail.com
      Grazie.

      Elimina
  2. Beastly sono sicura! :D Comunque i segnalibri sono bellissimi, grazie! ^_^

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...