Recensioni

martedì 28 agosto 2012

Nuove entrate: ultime di agosto

 
Cari followers,
potevo trascorrere gli ultimi giorni di agosto senza acquistare libri?
Di certo, no!
Vi presento, dunque, le mie nuove entrate, tra cui una in inglese by NetGalley, di cui ho avuto ieri la felice notizia:)
Una bella scorpacciata per concludere in bellezza il mese di agosto.
 
Quali sono le vostre nuove entrate, invece?
 
 
CARTACEI
 
1) Il segreto del libro proibito (Karen Marie Moning)

Era da una vita che desideravo iniziare questa serie, che pare sia molto bella. E' stato il primo regalo che mi sono fatta prima della partenza:)
 
2) Un cuore nelle tenebre (Roberta Ciuffi)

Romanzo di una scrittrice italiana davvero molto brava. E poi parla di licantropi, creature che adoro sempre leggere! Potevo non acquistarlo? Avendo il secondo (inviatomi dalla casa editrice), dovevo necessariamente acquistare anche il primo.

3) Anna vestita di sangue (Kendare Blake)

Beh, inutile dirvi la curiosità che ho riguardo questo libro. Non vedo l'ora di leggerlo... Più lo guardo più lascerei tutte le altre letture per dedicarmi a lui!


EBOOK
 

4) Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l'acciaio (Kady Cross)

Non so se a ispirarmi questo acquisto sia stato il genere stempunk che sto imparando ad apprezzare grazie alla serie Vampire Empire o la splendida cover, che non posso negare non mi invogli parecchio. Lo scoprirò... Anche la trama è affascinante:)

5) Io sono Heathcliff (Desy Giuffrè)

Finalmente, anche Desy Giuffrè entra nella mia libreria (ebook). Dopo aver amato Cime tempestose, vedremo che effetto mi farà questo romanzo...

6) Enchanted (Heather Dixon)

Questo avrei voluto acquistarlo cartaceo, ma mi hanno un po' scoraggiata i giudizi negativi di chi l'ha letto. Spero cmq di trovarla una lettura piacevole e convincete, a dispetto di tutto.
 
7) Fragile eternity. Immortale tentazione (Melissa Marr)

Si tratta di una delle mie serie preferite, quella della Marr. Adoro il suo stile e adoro il mondo fatato da lei creato! Mi ero arenata al secondo libro, ma ho deciso di rifarmi presto.
 
8) The Reluctant Amazon (Sandy James)

Ed ecco l'entrata da NetGalley. Ho già cominciato a leggerlo e devo dire che come inizio non c'è male. Ma ve ne parlerò in maniera più approfondita in un post a parte.

Che ve ne sembra dei miei nuovi acquisti?
Ammetto di aver un tantino esagerato stavolta, mi sono lasciata prendere la mano, ma come facevo a dire di no a tutte queste belle letture che muoio dalla voglia di fare???
 

 


4 commenti:

  1. Nuuu, Enchanted volevo leggerlo anch'io. T^T Stavo per comprarlo usato ma me l'hanno soffiato da sotto il naso... se mi dici così mi demoralizzo!
    Aspetto le tue recensioni su Red Love, Anna e Fragile Eternity. (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la cover di Enchanted, pare però che davvero sia risultato deludente...staremo a vedere, ti farò sapere:)

      Elimina
  2. a parte l'ultimo libro della tua lista,,,li ho tutti su carta o ebook,,,anna vestita di sangue è un bel horror interessante,,gli altri sono in attesa di esser letti,,,dimmi tu poi il tuo pov ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che nuove entrate interessanti. Ho letto Red Love e Anna vestita di Sangue e posso dirti che mi sono piaciuti molto entrambi.
    Per quanto riguarda la saga della Marr sto aspettando con enorme trepidazione l'uscita dell'ultimo capitolo della saga (finalmente), non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)