Recensioni

sabato 3 novembre 2012

Rubrica: Free For Kindle #2


Cari followers,
oggi, per la rubrica "Free For Kindle", vi propongo un racconto inedito di Glenn Cooper, uscito qualche giorno fa e gratuitamente scaricabile QUI in formato pdf ed ePub, o anche QUI su Amazon in formato mobi.


A pochi giorni dall'uscita dell'attesissimo libro che conclude la trilogia di Glenn Cooperla Casa Editrice Nord tiene a bada la fame dei lettori con un racconto inedito gratuito e stimola le papille gustative con un nuovo assaggio d'autore.

Il tempo della verità
di Glenn Cooper

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d'America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l'FBI è convinta che il responsabile dia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l'alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. a meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell'Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei Morti...

Questo ebook in regalo contiene:
- IL TEMPO DELLA VERITÀ: un lungo racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Il primo capitolo del nuovo romanzo I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA, in libreria dal 15 novembre 2012


L'autore

Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. Grazie al clamoroso successo della Biblioteca dei Morti, del Libro delle Anime, della Mappa del destino, del Marchio del diavolo e dell’Ultimo giorno, si è imposto anche come autore di bestseller internazionali. 

3 commenti:

  1. Appena scaricato in formato mobi :D Grazie mille **

    RispondiElimina
  2. Uh, grazie del link! Non so resistere agli e-book gratuiti! Scopro ora questa rubrica e già la amo! :D

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)