Recensioni

giovedì 10 gennaio 2013

Giveaway San Valentino: "I passi dell'amore"... In palio una copia de "Il bacio della morte!

Carissimi,
vi parlo adesso di un'iniziativa davvero entusiasmante e che probabilmente gradirete molto, organizzata da Giovanna del blog "Reading at five o'clock" e Monia del blog "The secret door".
Si tratta di un Giveaway di San Valentino, intitolato "I passi dell'amore", in cui si potrà vincere, alla fine del percorso fatto di 6 tappe, il romanzo "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi e in più tanti bellissimi ebook!:)
Volete sapere come partecipare?
Trovate QUI tutte le regolette!

Potrete partecipare a tutte e 6 le tappe, con citazioni libresche su diversi tipi di Amore e vincere "premi di percorso". Compilate il form che trovate sui post, spulciate i vostri libri preferiti con le citazioni d'amore più belle e più adatte al tema che di volta in volta vi verrà indicato dalle due blogger e, il 14 febbraio 2013, Cupido potrebbe colpirvi con una freccia fortunata e farvi vincere una copia de "Il bacio della morte"! Non sarebbe fantastico? :)

Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova non solo costretta a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

Buona fortuna a tutti, romantici lettori;)


2 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso l'iniziativa ^_^

    RispondiElimina
  2. Franci non finirò mai di ringraziarti per la tua gentilezza. Veramente molto gentile!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)