coffee_books

giovedì 31 gennaio 2013

Waiting for sequel: "Goddess. Il destino della dea" di Josephine Angelini

Affezionati lettori,
oggi posto questa bella rubrichetta per parlarvi di un sequel che aspetto con ardore... Ho letto i primi due libri e me ne sono innamorata! Sto parlando della magnifica serie di Josephine Angelini, Starcrossed, fresca, avventurosa, originalissima! Una saga che è impossibile non amare e che di libro in libro mi ha preso sempre di più. Le vicende di Helen e di Lucas mi sono entrate nel cuore e mi sono molto affezionata a tutti i personaggi, semidei dai poteri straordinari!:) Spero la conosciate tutti, perché io sono la prima fan della Terra (ok, sto esagerando:P) e insieme a voi sarà ancora più bello attendere il clamoroso finale che, a detta della Giunti, sarà ricco di sorprese...


Ebbene, proprio ieri dalla redazione della casa editrice è giunta una notizia grandiosa: è stata anticipata l'uscita dell'ultimo volume della saga ed è prevista per questa primavera, esattamente per il 27 marzo!!!
Inoltre, è stata rivelata la cover - non definitiva-, anche se spero vivamente che rimarrà questa, perché è davvero un gioiello*_*

Goddess. Il destino della dea
di Josephine Angelini

Serie: Starcrossed #3
Data di pubblicazione: 27 marzo 2013


Ed ecco la cover originale, che trovo sia altrettanto stupenda...


Di questa mi piacciono troppo i colori e la trovo semplice, ma molto evocativa. Davvero, tra entrambe non saprei dire quale sia più bella... 

Voi quale preferite?
Avete letto i primi due libri della saga della Angelini?
Vi piacciono?





5 commenti:

  1. Io ho letto il primo in inglese molto tempo fa e mi piacque tanto. Poi tra un saga che seguo e l'altra, mi sono persa la pubblicazione del secondo :P Che memoria, eh?
    Credo che la rileggerò tutta in italiano :D
    La copertina è stupenda, spero resterà così *-*

    RispondiElimina
  2. Le cover sono entrambe stupende, però, per una volta tanto, preferisco quella italiana!! E' più..."divina"!!xD
    Non vedo l'ora di leggerlo!!!=)

    RispondiElimina
  3. Io non ho letto nessuno dei due libri :(
    le cover sono fantastiche!!!!

    RispondiElimina
  4. Le cover sono davvero stupende! e anche quella italiana per una volta non è stata rovinata :p anzi..penso sia anche migliore!
    non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  5. La cover italiana in assoluto!!! di tutte le saghe che seguo mi sono sempre piaciute quelle estere,ma questa volta mi hanno fregata... mi piace quella italiana perchè è più solare nel vero senso della parola! luminosa, da' un senso di risoluzione di tutti i misteri irrisolti... è più calda... proprio divina! invece quella USA è simile al starcrossed e mi da' più un senso di tetro... non vedo l'ora di leggerlo,spero di non arrivere in libreria oggi e non trovarlo...

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...