Recensioni

lunedì 25 febbraio 2013

Anteprima: "Anger" di Isabel Abedi

Buongiorno miei cari!^_^
Spero abbiate passato una buona settimana e siate pronti ad iniziarne allegramente un'altra, anche perché sono previste davvero tante belle uscite libresche per i prossimi giorni!:)
Vi chiedo scusa per la mia assenza negli ultimi giorni, ma ho avuto davvero un contrattempo dietro l'altro e non sono riuscita ad essere presente sul blog... Spero di poter rimediare, ho in programma tante belle novità per voi... Intanto oggi, finalmente, leggerete qualche recensione arretrata, ma anche tante anteprime e... molto altro!:)


Cominciamo dalle anteprime!
Ecco una a cui tengo particolarmente... 
Dal 7 marzo, in libreria, potrete trovare il nuovo romanzo di un'autrice tedesca davvero molto brava. Qualcuno la conosce già, dopo aver letto "Io sono nel tuo sogno". Sto parlando di Isabel Abedi e il romanzo in questione è "Anger", ricco di colpi di scena e con una trama davvero elettrizzante...

DODICI RAGAZZI SU UN'ISOLA DESERTA.
UN GIOCO.
UNA SFIDA MORTALE

Anger
di Isabel Abedi


Titolo originale: Isola
Prezzo: 16,40 euro
Pagine: 324
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2013


Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore su ventiquattro. Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, un sogno da coltivare e qualche segreto da nascondere. L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l’assassino… È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…



Allora, vi ispira un pochino questo romanzo?
A me tantissimooooooooo! E non so se sia perché mi ricorda un po' Hunger Games o perché so che Isabel Abedi è un'autentica garanzia... ;)

cover originale

12 commenti:

  1. Sono nel tuo sogno mi era piaciuto tantissimo, quindi di sicuro lo leggerò!!!:):) Anche se mi ricorda un po' troppo Hunger games...magari saprà stupirmi doppiamente proprio per questo!!xD Sono molto curiosa!!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io che mi possa sorprendere, amo la saga di Hunger Games, ecco perché sono davvero curiosa di leggere Anger... chissà cosa si rivelerà, magari un nuovo libro di cui innamorarmi?:)

      Elimina
    2. Speriamo!!:) Sono molto fiduciosa!!!:)

      Elimina
  2. lo segno in wish lit..grazie per la dritta non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto con ansia anch'io la sua uscita... :)

      Elimina
  3. A me ispira tantissimo, e poi è uno stand-alone - cosa sempre gradita!
    La cover mi fa impazzire: i colori sono pazzeschi e magnetici, starei ore ed ore ad ammirarla. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero! E' magnifica la cover, al contrario di quella originale che ho odiato immediatamente...

      Elimina
  4. Finalmente qualcosa da leggere, ho finito tutto e sto rileggendo "Lo hobbit".... Grazie Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, beh di libri belli da leggere ce ne sono a bizzeffe, speriamo cmq che anche Anger si riveli bello... Ovviamente, non potrà mai competere col genio di Tolkien:P

      Elimina
  5. Lo prenderò sicuramente ** Interessantissima la trama e meravigliosa la cover *----* Spero che si riveli migliore di Hunger Games, a mio modo di vedere molto sopravvalutato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato molto la saga Hunger Games, anche se l'ultimo libro mi ha in parte delusa, ma non posso dire che non mi abbia fatto provare una marea di emozioni! Resterà x sempre nel mio <3.... Per quanto riguarda Anger, concordo con te sulla cover, che è stupenda, e la trama, davvero intrigante... Speriamo sia all'altezza delle aspettative!;)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)