Recensioni

giovedì 7 marzo 2013

Anteprima: "Easy" di Tammara Webber

Miei cari,
eccomi a parlarvi adesso di un romanzo che aspetto con molta ansia! Il genere new adult ormai sta dilagando, contagiando un po' tutti.  Io per prima non ne sono esente :P Ebbene, manca pochissimo all'uscita di un romanzo che ha già ottenuto un enorme successo negli USA e, sicuramente, ne otterrà altrettanto qui. Sto parlando di "Easy" di Tammara Webber. 
Siete curiosi anche voi di leggerlo? 

Easy
di Tammara Webber


Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 304
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 14 Marzo 2013

Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

L'autore

Tammara Webber è stata consulente accademica, ha sposato il suo ragazzo del liceo, ha tre figli e quattro gatti; insomma, una vita che è già il lieto fine di una storia d’amore. Grazie al passaparola ha ottenuto uno straordinario successo con questo romanzo che ha pubblicato a sue spese su Amazon in formato e-book e che in pochi mesi ha scalato tutte le classifiche, ottenendo addirittura un doppio contratto con la Penguin per l’edizione cartacea.

<<Delizioso, lo raccomando vivamente. Non riuscivo a smettere di leggerlo e, soprattutto, non volevo che finisse.>>
MARYSE.NET


Allora, che ne pensate?
Vi intriga questa storia d'amore?
E della cover cosa mi dite? Preferivate l'originale o vi piace anche quella dell'edizione italiana?

cover originale


5 commenti:

  1. La cover italiana è proprio oscena D:

    RispondiElimina
  2. Non piace neanche a me, effettivamente... I colori sono troppo scuri e il carattere del titolo mi sembra un po' banale, poi piazzato in mezzo ai due volti...! bah... Cmq la storia mi ispira molto, il successo del romanzo mi fa ben sperare :)

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me la cover italiana fa ridere, poi quel font proprio mi disturba, mi sembra come se non abbiano avuto molta voglia di farsi degli sbattimenti.
    Cmq ho appena aperto un blog, siccome seguo molto il tuo e mi piace molto, mi farebbe molto piacere se passassi anche se praticamente è ancora vuoto! :D

    RispondiElimina
  4. La conver originale è proprio bella...!!! Peccato. ( Ti ho appena scoperta, e mi sono subito iscritta) Mi piace molto qui, ci metti impegno, e si vede. Stupenda anche la grafica del tuo blog, io sul mio ci sto impazzendo con l'html eheheh!!! A presto ^.^

    RispondiElimina
  5. La cover è orrenda!! però il libro m'intriga!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)