Ultime recensioni

mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima: "La Diciannovesima Luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl

Buondì caffeinomani!
Finalmente il 18 Giugno arriva nelle librerie "La Diciannovesima Luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl, il bestseller internazionale da 2 milioni di copie, pubblicato in 39 paesi e tradotto in 28 lingue.

La Diciannovesima Luna
di Kami Garcia e Margaret Stohl

<<Da morto, giaci, da vivo, piangi. Portatemi a casa per ricordare, per essere ricordato.>>

LA MORTE E' LA FINE O E' SOLO L'INIZIO?


Titolo originale: Beautiful Redemption 
Serie: Caster Chronicles #4
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 432
Editore: Mondadori 
Data di pubblicazione: 18 Giugno 2013

La morte è la fine o è solo l’inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l’amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrifico tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?

L'autore

Kami Garcia è un’insegnante. È molto superstiziosa e possiedeuna montagna di amuleti. Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.
Margaret Stohl si è laureata a Stanford in Letteratura Inglese e ha lavorato per più di dieci anni come designer e sceneggiatrice di videogames. Entrambe vivono a Los Angeles, in California, con le loro famiglie. Con Mondadori hanno già pubblicato La Sedicesima Luna, da cui è stato tratto il film Beautiful Creatures del premio Oscar Richard LaGravenese, La Diciassettesima Luna e La Diciottesima Luna. L’intera saga ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo.


Questa serie è davvero bellissima e, seppure io abbia letto soltanto il primo libro, spero di rifarmi molto presto e leggere anche tutti gli altri, perchè l'ho trovata originale, avvincente e terribilmente romantica! Me ne sono innamorata, praticamente! *_* E la consiglio vivamente a tutti!


La serie "Caster Chronicles" è composta da:

- La Sedicesima Luna (Beautiful Creatures #1)
- La Diciassettesima Luna (Beautiful Darkness #2)
- La Diciottesima Luna (Beautiful Chaos #3)
- La Diciannovesima Luna (Beautiful Redemption #4)




3 commenti:

  1. Confermo che è molto bella e poco scontata! I protagonisti sono originali ... non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!! <3

    RispondiElimina
  2. come ho detto più volte sto leggendo la serie solo per i personaggi secondari e per l'ambientazione entrambi magnifiche perchè i protagonisti mi sono un pochino antipatici! a volte succede! comunque poichè ho i primi due in edizione economica per uniformità attendo l'uscita economica degli ultimi due per concludere la serie, si prevede una lunga attesa!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io al momento ho letto solo il primo della serie e mi era piaciuto. Il secondo ce l'ho già da un po' ma aspettavo che uscisse anche l'ultimo per poter leggere tutti i libri insieme, subito uno dietro l'altro =)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)