Ultime recensioni

lunedì 10 giugno 2013

Giveaway "La maledizione di Ondine" di Valentina Barbieri: risultati

Buongiorno caffeinomani!
L'estate è sempre più alle porte e cosa c'è di meglio che accumulare una bella pila di libri da leggere sotto l'ombrellone? E perché non "La maledizione di Ondine", di Valentina Barbieri?

Oggi si conclude, infatti, il Giveaway dedicato a questo intrigante romanzo (che ho recensito QUI) e state per scoprire chi si è aggiudicato la copia cartacea offerta gentilmente dall'autrice.


Rullo di tamburiiiiiiiiiii.........

La vincitrice è...

STEPHANIE!
(potete controllare QUI l'estrazione)

Complimenti a Stephanie e a chiunque abbia partecipato! Grazie!<3

 L'iniziativa prevedeva, inoltre, che si inventasse un personaggio che Valentina Barbieri avrebbe inserito nel seguito de "La maledizione di Ondine". Ebbene, la nostra cara autrice ha valutato tutti i vostri personaggi, siete stati molto bravi e creativi, li ha apprezzati tutti, ma il personaggio che ha preferito è stato quello di...

FRYTTY
Motivazione di Valentina Barbieri: "nel seguito ci sono varie scene ambientate in un manicomio e il suo personaggio calza a pennello!"

Complimenti a Frytty, che si aggiudica anche una copia eBook del romanzo!
Le vincitrici tengano d'occhio la loro casella postale perché sto per contattarle e rendere la loro giornata migliore;)


Non so voi, ma io sono davvero curiosa di leggere il seguito de "La maledizione di Ondine", di cui posso anticiparvi che sarà altrettanto entusiasmante e che, oltre ai personaggi che già abbiamo conosciuto, avrà come protagonista anche Inez, una discendente dei nativi indiani Taos!
Vi terrò sempre aggiornati, naturalmente, ma intanto vi consiglio assolutamente di leggere il primo libro di questa serie molto particolare e scritta davvero bene;)

Buona giornata a tutti e buone letture!
xoxo


5 commenti:

  1. Grazie a tutte davvero di aver partecipato! Spero che il mio libro vi piaccia ;)

    RispondiElimina
  2. Wow! Grazie mille! Non me l'aspettavo assolutamente O.o Oltretutto, non ho neanche descritto il personaggio in maniera molto dettagliata, perciò, avendo letto solo la trama del libro in palio, credevo di aver toppato alla grande con il personaggio :D E chi poteva mai immaginare che nel seguito ci sarebbero state anche scene ambientate in un manicomio?
    Grazie mille per questo bellissimo Giveaway *.* Non vedo l'ora di leggere il libro! <3

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici *_*

    RispondiElimina
  4. E' stato bellissimo ricevere l'email che mi vedeva come vincitrice! Grazie mille di questo stupendo giveaway, ci tenevo a questo libro! Complimenti a Frytty per il suo personaggio :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici!!! Buona lettura è un romanzo davvero bello!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)