Tra le tante novità di questo mese, un'altra interessantissima è "The elite", il secondo capitolo della saga distopica di Kiera Cass. Ho letto con molta curiosità il primo romanzo, "The selection" (QUI la mia recensione) e devo dire che l'ho trovato carino e molto scorrevole, anche se il mondo descritto dall'autrice, che fa da sfondo al reality in cui si cerca una sposa per il principe Maxon, era un po' troppo vago e andava approfondito. Le mie aspettative per questa uscita sono molto più alte, mi aspetto tanto dalla Cass e spero proprio che non mi deluda. Decisamente non mi deludono le cover, invece, che la casa editrice ha mantenuto uguali alle originali. Sono bellissime e principesche, assolutamente perfette! *_*
The elite
di Kiera Cass
Titolo originale: The elite
Serie: The selection #2
Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 312
Genere: distopico, young adult
Editore: Sperling&Kupfer (collana Pandora)
Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2014
Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l'amore per Maxon e quello per Aspen, l'amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon... Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.
L'autrice
Kiera Cass si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. In tutta la sua vita ha baciato più o meno quattordici ragazzi: sfortunatamente, nessuno di loro era un principe.
Voi cosa ne pensate di questa serie? Leggerete The elite?
Ecco le tre cover di questa serie... non sono splendide? *_*
A presto! :*
quanto lo aspetto! le cover sono meravigliose!!
RispondiEliminae non vedo l'ora di leggere anche i 2 racconti in ebook, spero li pubblicheranno!
Sto attendendo con ansia il 28 gennaio :')
RispondiElimina