Ultime recensioni

sabato 31 maggio 2014

Anteprime: "Vision" e "La mia eccezione sei tu"

Miei lettori, 
vorrei adesso dedicare questo post a due care amiche autrici che seguo ormai da qualche tempo e a cui sono particolarmente affezionata. Si tratta di Angela C. Ryan e Patrisha Mar, che con i loro rispettivi romanzi Hunted (QUI la recensione) e la serie de I Protettori dell'Oracolo (QUI e QUI le recensioni) mi hanno letteralmente conquistata.
Adesso stanno per pubblicare di nuovo! Angela ci regala, finalmente, il seguito del suo Hunted, mentre Patrisha si cimenta con un genere diverso, lo chick-lit e sono certa che ce ne farà leggere delle belle! :P
Curiosi di saperne di più? Leggete un po' qua...

Vision
di Angela C. Ryan

Serie: Star Heroes Chronicles #2
Prezzo: 2,99 euro
Genere: Sci-fi, Urban-fantasy
Data di pubblicazione: 3 Luglio 2014
AUTOPUBBLICATO

Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, il suo personale Superman, che a quanto pare sacrificherà la sua vita per salvare quella di lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà? Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota, compagna d’armi di Kevan, e Jay, l’Ibrido in grado di generare il fuoco, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato? Dopo Hunted, primo libro della serie Star Heroes Chronicles, Vision svela e conclude le vicende che vedono protagonisti i due ragazzi, e ci dirà finalmente qual è il destino che li aspetta.



La mia eccezione sei tu
di Patrisha Mar


Prezzo: 2,68 euro
Pagine: 300 ca.
Genere: Chick lit, contemporaneo
Data di pubblicazione: 7 Giugno 2014
AUTOPUBBLICATO



Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti. Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi? Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.



Questi due romanzi sono tra quelli che aspetto di più! Non vedo l'ora di leggerli, di scoprire le nuove avventure di Abby Allen e anche quelle dei personaggi di Patrisha, Daniel e Sara.
Molto belle le cover e intriganti le trame dei romanzi. Voi che ne pensate?
State contando i giorni, come me? Segnatevi le date di uscita, preparatevi a questi due fantastici eventi!!!


A presto!
xoxo






4 commenti:

  1. L'unica cosa che mi rende un po' restia nei confronti di questi libri, sono le copertine.
    No, non mi piacciono proprio :/

    RispondiElimina
  2. Hunted mi è piaciuto tanto! Non vedo l'ora di leggere Vision! La copertina è veramente bella ^^
    Non ho letto nulla di Patrisha Mar, ma ho letto pareri piuttosto positivi per quanto riguarda i suoi libri.

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa tua fantastica anteprima!!! Fra poco ci siamo Francy, sei pronta? ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la bellissima anteprima, Franci! :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)