coffee_books

lunedì 16 giugno 2014

#ESTAGRAM: resoconto 2a settimana Giugno

Buon pomeriggio!
Siamo giunti già alla terza settimana di #estagram, l'iniziativa estiva di Coffee&Books che vi farà divertire in questi caldi mesi! :D Chissà quale sarà il tema che lancerò oggi? :P Prima di scoprirlo, però, facciamo un piccolo resoconto della settimana passata.
Il TEMA della seconda settimana di #estagram era: ROMANTIC SUMMER. In estate, non so voi, ma a me piace leggere soprattutto romanzi d'amore, tra cui storie leggere e appassionanti di genere new adult, che apprezzo sempre di più. Potevate davvero sbizzarrirvi con questo tema ed, effettivamente, devo dire che mi avete stupita. Infatti, questa settimana, ho distribuito molti più punti! :P
Per quanto riguarda l'andamento dell'iniziativa, non ci sono stati grossi problemi, ma vi ricordo sempre che chi posta le foto su Instagram deve poi mandarmele privatamente. Per il resto, è andato tutto benone. Avete ricordato di fare tutto a dovere, brave!!! :)

Le iscrizioni per #estagram sono sempre aperte e si può partecipare fino alla fine dell'estate. Per chi avesse voglia di provarci - in fondo, si tratta solo di scattare belle foto ai vostri libri :P - potete leggere le REGOLE che trovate QUI e commentare il post dichiarando la vostra partecipazione. 

Non dimenticate di seguire la pagina evento sul mio gruppo, QUI. Sarete sempre aggiornati su tutte le novità dell'iniziativa ed eventuali comunicazioni.


Non indugio oltre e vi comunico i punteggi della seconda settimana. 
Vi informo che questa non è una classifica, i nomi sono inseriti senza un ordine preciso. I punteggi si riferiscono solo a questa settimana. Per il punteggio totale, quello sommato al precedente ottenuto, dovrete aspettare la fine del mese.
I 4 punti per le foto che hanno ottenuto più MI PIACE li ho assegnati, come la volta scorsa, alle 3 foto più votate.

1 punto per foto postata
2 punti per la foto più bella della settimana
3 punti per la foto più bella del mese
4 punti per la foto che ha ottenuto più MI PIACE (in una settimana)


1) Charlie 1
2) Marika Bo 1 + 4
3) Amelia Pond 1
4)Veronica_wonderland 1
5) Susi 1 + 2
6) Alessandra P. 1 +2
7) Fritty 1 
8) Gwen1984 1
9) Beira 1 + 2
10) Michela Bianchelli 1 + 2
11) Bright Star 1
12) Dreaming Fantasy 1 + 2
13) Maria Cristina Vicino 1
14) Liz Carstairs 1 + 2 + 4
15) Cla Cit 1
16) Alessia Marinaro 1
17) Bliss 1 + 2
18) Eliza 1
19) Hera 1
20) Ilenia T. D. Lemon 1 
21) Foschia 1 + 2
22) Hutchers 1 + 2
23) La Rosy 1 + 2
24) Viola Desiati 1 + 2
25) Sus Asi 1 + 4
26) Lorenza Marabelli 1 + 2
27) DayDream 1 + 2
28) Yuko86 1 + 2
29) Juliette 1 + 2
30) Chiara Briciole Colorate 1
31) Annalisa Lupo 1
32) Michela Mattiazzi 1 
33) Sara Trovato 1 + 2
34) Licia Vicki 1
35) Lara 1 + 2
36) Tatihyana 1
37) Youssef_Sara 1+ 2


Complimenti a tutti per questi nuovi risultati!
Vi aspetto con le prossime foto... A breve pubblicherò il TEMA della settimana :D

Buon divertimento! ;)

xoxo



5 commenti:

  1. Ecco, io credevo fosse una classifica *fa la figura dell'idiota* xD
    Uuuuh, + 2! Allora le mie doti artistiche non sono così inesistenti :'D
    Aspetto il prossimo tema *w*

    RispondiElimina
  2. Aspetto con piacere il prossimo tema e spero di fare meglio questa volta <3

    RispondiElimina
  3. Yeee *^* altri due punti! io ho già inviato la foto del nuovo tema! mi sto divertendo un sacco con questa iniziativa, complimenti! <3

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa iniziativa :) mi diverto un mondo :)

    RispondiElimina
  5. mi sto divertendo un sacco! l'unica cosa brutta è dover rimettere a posto ogni volta tutti i libri...che palle!
    se passi dal mio blog c'è un premio per te!!
    http://lalepremarzolina.altervista.org/premio-dellamicizia-lovely-blog-awards-2014/

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...