Ultime recensioni

sabato 17 gennaio 2015

Cover reveal: "La Tentazione di Laura" di Alessia Esse

Adesso, cari lettori, mi occupo di una notizia davvero strepitosa, una novità di questa giornata, che ha contribuito a mettermi immediatamente di buon umore! Se ancora non ne sapevate nulla, questa è l'occasione per svegliare i vostri animi sopiti! :P Alessia Esse ha pubblicato sul suo blog Titolo, Trama e Copertina del primo romanzo della sua nuova serie, di genere erotic romance, intitolata "Nel cuore di New York"!!!
Oh, quanto ho atteso questo questo momento... *____*



 A Dicembre, l'autrice ci aveva fatto uno splendido regalo, ovvero una novella legata alla serie, che io ho letto e adorato, "Desiderio di Natale" (QUI la mia recensione). E' stata una lettura divertente e intrigante, che mi ha confermato la bravura dell'autrice, anche trattandosi di un genere diverso rispetto a quello a cui aveva già lavorato (vi ricordo che ha alle spalle la pubblicazione di una bellissima serie distopica young adult, La Trilogia di Lilac, che vi consiglio vivamente!). A quanto pare i due protagonisti di Desiderio di Natale compariranno anche in questo romanzo, per la gioia di chi si era affezionato a loro (io senza dubbio, soprattutto a David!! *_*). Non vedo l'ora di ritrovarli. Non vedo l'ora di immergermi ancora nell'atmosfera leggera, frizzante, sensuale e piacevolissima creata da Alessia Esse per questa sua nuova "fatica"!
Ma basta parlare, adesso largo alla cover bella-bella-bella ideata da Alessia Esse e alla trama che sono sicura vi stuzzicherà parecchio!

La Tentazione di Laura 
(Nel cuore di New York #1)
di Alessia Esse


"Quando sei mesi fa sono uscita di casa per andare al Comic-Con volevo solo due cose: dimenticare le ultime tre settimane della mia vita, specialmente il giorno in cui ho scoperto il mio ragazzo a letto con un'altra, e immergermi nel mondo fatto di fumetti, serie televisive e supereroi. Lo adoro, quel mondo. Non sapevo che avrei conosciuto William Carmichael. Non sapevo che avrei accettato di seguirlo in una camera d'albergo. E non sapevo che sarei finita a letto con lui. (Ok, l'ultima forse è una bugia.) Ad ogni modo, non avrei mai pensato che oggi, sei mesi dopo quella notte, mi sarei ritrovata a lavorare per lui. O meglio, per sua moglie. O meglio, per il suo bambino. Mi chiamo Laura Draper, ho ventisei anni, faccio la babysitter a New York, e questa è la mia storia."


Questa cover è davvero spettacolare, mi piace moltissimo il soggetto scelto da Alessia e anche il font che ha usato per il titolo, adoro i colori, adoro tutto!! Insomma, ecco la mia reazione dopo aver visto la cover...



Ahahah, scusate, ma le gif erano proprio indispensabili in questo post per esprimere tutto il mio fangirlismo per questa uscita! :P
Non vedo l'ora di conoscere Laura e William! Se proprio siete curiosi e non riuscite ad attendere, ecco QUI un estratto del romanzo, pubblicato su Facebook dall'autrice.
Adesso non ci resta che attendere un'altra bella notizia, ovvero la data della release
Cercherò di mantenere la calma e non sclerare nel frattempo :P


E voi, riuscirete a resistere?
Cosa ne pensate della cover e della trama del romanzo?


A presto!
xoxo




2 commenti:

  1. La cover è stupenda!!!!!! <3 Non ce la farò a resistere, Give it to me, NOW! XD

    RispondiElimina
  2. oh che bella notizia! Avevo prontamente letto la novelle (tra l'altro grazie) e adesso che ho visto la cover strepitosa e la trama non vedo l'ora

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)