Ultime recensioni

venerdì 16 gennaio 2015

Segnalazioni Made in Italy: "L'uomo di fede" di Valentina C. Brin

Buon pomeriggio, miei cari followers! :)
Oggi su Coffee&Books si parla di un racconto che dovrebbe uscire in queste ore in edizione digitale e che pare si stia facendo attendere. Si tratta de "L'uomo di fede", novella legata alla Obsession Saga di Valentina C. Brin, e che ho avuto modo di leggere in anteprima. La recensione la pubblicherò tra qualche giorno, ma intanto parliamo ancora una volta di questa fantastica storia. La novella è uno scorcio sul passato di uno dei personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Obsession (se non conoscete il romanzo, vi consiglio di rimediare al più presto! QUI la mia recensione), ovvero Russel Spencer, il padre di Ashton! Il suo non è un personaggio positivo, ma leggendo L'uomo di fede avremo modo di conoscere meglio la sua storia, soprattutto il suo amore tormentato per Helena e comprendere il percorso che l'ha portato a diventare l'uomo che è diventato. Davvero una bella prova per la nostra Valentina, autrice di grande talento, che presto pubblicherà anche il secondo volume della saga dedicato ad un altro emblematico personaggio di Obsession, il Duca di Rochester, "signore e padrone dell'inferno". Tutto quello che l'autrice vorrà scrivere su questa saga sarò ben lieta di leggerlo, perché sono totalmente rapita dal mondo affascinante e oscuro da lei creato, dai segreti dei protagonisti e dalle loro folli passioni. 

L'uomo di fede
di Valentina C. Brin

«Che vedano tutti quanto è profondo il mio tormento, non m'importa. È ora che iniziate a comprenderlo anche voi.»


Serie: Obsession saga #1.2
Prezzo: 0,99 euro
Pagine: 79
Genere: romance storico, erotico
Data di pubblicazione: Gennaio 2015
Autopubblicato



Inghilterra, 1688. L'amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l'anima. Starle vicino senza poterla avere è un'agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l'ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell'inferno. Vendere l'anima diventa l'unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare. Dopo “Obsession” e “Il prezzo della passione”, Valentina C. Brin torna con un nuovo racconto legato alla Obsession Saga.

L'autrice


Valentina C. Brin è nata a Padova nel 1985. Sogna storie da quando era bambina, ma ha iniziato a scriverle soltanto nell'adolescenza. Tra una lettura di un fumetto e di un libro, si è laureata in Psicologia. Ballerina - o meglio, balleronza - moderna da dieci anni, ama la danza in tutte le sue forme anche se la penuria di tempo e di soldi l'hanno costretta a scegliere soltanto uno stile da praticare. La danza non è l'unico talento inascoltato che avrebbe potuto mettere a frutto dall'infanzia: la natura l'ha dotata di una buona mano nel disegno, ma quando tutti le consigliavano di fare il liceo artistico lei ha scelto il magistrale. Pubblica storie originali dal 2003 su EFP. Nel 2011 ha collaborato con “Il resto del Calini”, giornalino scolastico del liceo Calini di Brescia, pubblicando sulle sue pagine il racconto “Papercut”. Nel 2013 ha esordito come autrice self-published con “Obsession”, a cui è seguito “Il prezzo della passione”, un breve racconto collegato al libro.

Segui l'autrice e la saga su:



Allora, siete pronti a leggere una nuova storia della bravissima Valentina C. Brin?
Vi assicuro che sarà una gran bella esperienza!

A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)