coffee_books

lunedì 11 maggio 2015

Anteprima: "Un'incantevole tentazione. Eversea" di Natasha Boyd

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Spero abbiate passato un buon weekend! Il mio è stato discreto e ho anche trovato il tempo di terminare un paio di libri, quindi nei prossimi giorni aspettatevi diverse recensioni! :)
Oggi, invece, vi propongo l'anteprima di un romanzo che mi sembra particolarmente interessante, un new adult in uscita per Giunti Y il 13 Maggio 2015.
Una storia d'amore sensuale e pericolosa per il primo romanzo di Natasha Boyd che, autopubblicato online, ha fatto impazzire le ragazze americane con 100.000 download in pochi giorni.

Natasha Boyd  ci propone un libro appassionante, che si divora: travolgente come solo le vere storie d'amore sanno esserlo e intrigante come i «due occhi di un grigio verde intensissimo» di Jack Eversea. Riuscirà sicuramente a coinvolgere gli amanti del genere New Adult e non solo.

<<Per la seconda volta in pochi minuti, mi sentii mancare il respiro. Di fronte a me c'era l'uomo più bello che avessi mai incontrato nei miei ventidue anni trascorsi su questo pianeta. I capelli folti e scuri incorniciavano un viso squadrato e due occhi di un grigio-verde intensissimo. Di fronte a me, Keri Ann Butler, fuori dallo Snapper Grill di Butler Cove, sperduta località di novemila anime a centinaia di chilometri da Hollywood, c'era nientemeno che Jack Eversea>>

Un'incantevole tentazione
di Natasha Boyd


Titolo originale: Eversea
Serie: Eversea #1
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 336
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 13 Maggio 2015

È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa calato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Sguardo intenso, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove? Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello?

L'autrice

Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli.Un'incantevole tentazione, il suo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. 
Un successo che ha attirato l'attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel Forever Jack, accolto con altrettanto entusiamo dai lettori americani.

Cover originale

Che ve ne pare di questa uscita? La trovate interessante?
Sicuramente la trama è molto carina, una storia d'amore tra una ragazza normale e una star di Hollywood, impossibile non domandarsi come potrebbe andare a finire tra due persone dalle vite tanto diverse. Il romanzo ha riscosso notevole successo in patria, chissà da noi. Sono molto curiosa!

A presto!
xoxo




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...