Ultime recensioni

mercoledì 27 maggio 2015

Rubrica: Waiting on Wednesday #24

Buongiorno, cari lettori! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con "Waiting on Wednesday" la rubrica ideata da Breaking the Spine, nella quale vi presento un romanzo di cui attendo con impazienza la pubblicazione.
Il libro a cui ho pensato oggi è un romance che uscirà l'11 Giugno per Fabbri Editore. Negli ultimi giorni c'è stato un sondaggio, su Facebook, per scegliere la cover più adatta al romanzo e, anche se non è stata scelta quella che piaceva a me, devo ammettere che anche questa è molto azzeccata, soprattutto con il titolo scelto. "A fior di pelle" di Sophie Jackson è una storia dura, intensa, ma anche molto romantica, una storia che sicuramente catturerà il cuore di molte lettrici. Non vedo l'ora di leggerlo! *_*

Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria a giugno, in contemporanea mondiale, il primo capitolo della trilogia più attesa dell’anno.

A fior di pelle
di Sophie Jackson


Titolo originale: A Pound of Flesh 
Serie: A Pound of Flesh #1
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 464
Genere: adult, romance, contemporary
Editore: Fabbri Editore (collana Life)
Data di pubblicazione: 11 Giugno 2015




Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…


L'autrice

SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.

cover originale

Allora, che ve ne pare di questo romanzo?
Anche voi lo state aspettando?
La trama mi incuriosisce parecchio, soprattutto considerando che il libro è nato come fanfiction di Twilight! 


A presto!
xoxo



4 commenti:

  1. Sembra molto interessante ^^ non lo avevo notato prima d'ora, me lo segno ;)

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce, soprattutto per il modo in cui è nato

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)