Recensioni

venerdì 2 ottobre 2015

Anteprima: "La nostra ultima canzone" di S.K. Falls

E' in arrivo per Piemme un romanzo new adult che sono certa vi colpirà immediatamente, così come ha colpito me. La nostra ultima canzone di S.K. Falls è la storia di una ragazza che si finge malata pur di avere attenzioni e gente che si prenda cura di lei. Ma quando un giorno conosce Drew, un ragazzo davvero malato, che rischia di morire, molte cose cambieranno. E la verità dovrà venire a galla.
Un romanzo, questo, che nasce dall'autopubblicazione ma che poi è stato notato e pubblicato da un'importante casa editrice. Un successo considerevole in America, che adesso è pronto a ripetersi in Italia. Non perdete il 20 Ottobre, in libreria, questo speciale romanzo, edito Piemme Freeway.

La nostra ultima canzone
di S.K. Fall


Titolo originale: One Last Song
Prezzo: 17,50 euro
Pagine: 348
Genere: new adult, romance, contemporary
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione: 20 Ottobre 2015



Il più grande desiderio di Saylor è essere malata così che tutti le stiano accanto e si prendano cura di lei. Ha la Sindrome di Münchausen. Così, quando il suo psichiatra le consiglia di andare a fare volontariato in ospedale, la ragazza accetta con entusiasmo. Inizia a frequentare un gruppo di ragazzi della sua età malati terminali, a uscire con loro, a vederli al di fuori dell'ospedale, a far sempre più parte della loro vita, fingendosi malata. Nel gruppo c'è Drew, un ragazzo bellissimo di cui si innamora. A separarli una tremenda bugia: Saylor non è davvero malata. Ma a stringerli per sempre sarà una crudele verità: Drew sta morendo...

L'autrice

S. K. Falls è un'autrice americana, bestseller delle vendite di ebook e non solo. La nostra ultima canzone è stato autopubblicato online, riscuotendo un grandissimo successo prima di venire notato da un'importante casa editrice.

cover originale del romanzo

Trovo davvero interessante questa storia e non vedo l'ora di leggerla. Sinceramente non conoscevo il romanzo, spero non deluda le mie aspettative.
Voi che ne pensate? Lo leggerete?


A presto!
xoxo


1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)