Ultime recensioni

martedì 20 ottobre 2015

Anteprima: "Oltre l'amore" di Jay Crownover

Buongiorno, miei carissimi followers! ^^
Oggi volevo condividere con voi la gioia per l'uscita in ebook di "Oltre l'amore" di Jay Crownover, romanzo che stavo aspettando con tantissima ansia. Il cartaceo uscirà tra un paio di giorni, ma per chi non riesce a resistere può già acquistare l'ebook, grazie a questa opportunità che ha deciso di regalarci la Newton&Compton :) Il romanzo è il terzo della serie Marked Man (o The Tattoo Series, in Italia) e, per chi la segue, sa che si tratta della storia dedicata a Rome Archer - il fratello del protagonista del primo libro, Rule - e Cora Lewis, la ragazza che lavora nello studio di Rule. Rome è un soldato, ma dietro la sua forte corazza e i suoi tatuaggi, si nasconde un cuore spezzato e non ha nessuna voglia di farsi di nuovo del male. Cora, invece, è alla ricerca dell'uomo giusto, quello che desidera impegnarsi seriamente. Come finirà? Sono due personaggi che abbiamo imparato un po' a conoscere grazie ai primi due libri, la loro storia è una di quelle che sicuramente farà tanto sospirare. Sono proprio curiosa di leggerla. E voi?

Oltre l'amore
di Jay Crownover

A VOLTE LA SCELTA SBAGLIATA PUO' ESSERE QUELLA GIUSTA...


Titolo originale: Rome 
Serie: Marked Man #3
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Pagine: 318
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 22 Ottobre 2015 (ebook disponibile dal 20 Ottobre 2015)


Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…

L'autrice

Jay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha già pubblicato Oltre le regole, Oltre noi l’infinito eOltre l'amore. La sua pagina web è www.jaycrownover.com

«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy

«I personaggi della Crownover sono tutti eccentrici e incredibilmente passionali, ma anche così autentici che le loro storie diventano indimenticabili.»
RT Book Reviews

cover originale del romanzo

Oltre l'amore è un libro che leggerò di sicuro, anche perché Rome è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. La serie l'adoro, è romantica, sensuale e avvincente e Jay Crownover è ufficialmente la mia splendida guilty pleasure.
E voi che ne pensate di questa serie? Avete letto i primi libri?
State aspettando Oltre l'amore con la mia stessa trepidazione?

A presto!
xoxo



5 commenti:

  1. ti seguo stravolentieri...sono appassionata di libri e leggere nuove recensioni e scovare nuovi titoli fa sempre piacere!
    Io sono Valentina, se ti va passa a trovarmi, ho un blog che sembra frivolo ma leggere è la mia prima passione!
    Un bacione
    valentina
    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, benvenuta! Sono passata anch'io dal tuo blog e mi sono iscritta :) Grazie mille per il tuo sostegno, spero di poterti aiutare nella scelte delle letture... a presto! ;)

      Elimina
  2. Devo assolutamente iniziare anche questa serie, ne sento parlare molto bene ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle mie preferite, te la consiglio! Rule, al momento, resta il personaggio che ho amato di più, così come il primo libro, dedicato proprio a lui <3

      Elimina
  3. quanto mi piace questa serie e Rome... non vedo l'ora

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)