Ultime recensioni

venerdì 27 novembre 2015

Anteprima: "La prima cosa bella" di Dante B.

Ancora un'interessante anteprima per voi! Manca un po' a questa uscita, ma sono già elettrizzata all'idea della pubblicazione del romanzo di Dante B. per Newton&Compton, una storia nata dal selfpublishing che ha riscosso un'immediato e travolgente successo, facendosi notare così dalla grande casa editrice. Dante B. è una delle penne più interessanti del panorama italiano, una di quelle destinate a fare davvero strada. Vi consiglio  di non perdere assolutamente "La prima cosa bella", una storia divertente, tenera, romantica, dedicata a tutti coloro che hanno un lato nerd ma anche a chi non ce l'ha.

La prima cosa bella
di Dante B.



Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 288
Genere: contemporary
Editore: Newton&Compton
Data di pubblicazione: 11 Febbraio 2016




Esiste solo l'amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla. Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…

L'autrice

Dante B. è lo pseudonimo di una scrittrice che vive a Reggio Emilia, centrale operativa dei suoi molti, troppi mestieri. 


Il nuovo anno porterà delle fantastiche uscite libresche e questa è una delle più belle. 
E voi, cosa ne pensate? 
Siete contenti di questa uscita?


A presto!
xoxo



1 commento:

  1. avevo letto la versione self (dalla cover più azzeccata secondo me) e mi era stra-piaciuto!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)