Recensioni

venerdì 27 novembre 2015

Segnalazioni Made in Italy: "Mezzanima. L'ultima luna" di Monica Gatto

Eden Editori offre una nuova uscita fantasy ai suoi lettori, stavolta opera di un'autrice italiana. Monica Gatto è giovanissima. A soli 16 anni ha deciso di coronare il suo sogno e chissà che non riesca a farlo grazie proprio al supporto della casa editrice - che ha già pubblicato alcuni bestseller internazionali - e a quello di noi lettori italiani. Il romanzo parla di due giovani guerrieri che vengono risucchiati in una magica realtà parallela dove, ad aspettarli, troveranno tante sfide e avventure.
Pronti a scoprire questo intrigante debutto di Monica Gatto? Sono certa che ci regalerà delle belle sorprese!

Mezzanima. L'ultima luna
di Monica Gatto


Prezzo: 13,50 euro
Pagine: 350
Genere: fantasy
Editore: Eden Editori (collana Fantasy)
Data di pubblicazione: Dicembre 2015


In un'epoca indefinita, in un tempo ormai lontano, si srotolano le vicende di Arian e Robin, migliori amici quasi per caso, inseparabili dopo tutte le sfide affrontate insieme. Due guerrieri che a diciassette anni si aspetterebbero di tutto... tranne che di venire assorbiti, un giorno, da una realtà parallela e imbevuta di magia. Un mondo chiamato Regno. È in questa realtà nuova che Arian e Robin, con l'aiuto di personaggi difficili da considerare secondari, vengono coinvolti in avventure nuove, fughe improbabili, incubi, paure e battaglie che li metteranno a dura prova. In un'interminabile corsa contro il tempo e contro la Regina, i ragazzi dovranno mettere in gioco tutto ciò che hanno, anima, corpo e magia, per sopravvivere, per restare insieme e per essere liberi. Anche se la libertà, a volte, ha un prezzo veramente alto...

L'autrice

Monica Gatto è una ragazza di sedici anni nata in un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia, ama la musica, leggere, scrivere e sognare a occhi aperti... e non solo. Uno dei suoi sogni fin da bambina, ora si sta realizzando. Il suo nome è... "MEZZANIMA".


A presto!
xoxo



Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)