Ultime recensioni

lunedì 4 gennaio 2016

Anteprima: "House of Crime. Omicidi alla Casa Bianca" di Marie Force

Buon pomeriggio, followers! ^^
Qualche giorno fa vi avevo mostrato in anteprima, con una foto su Instagram, due uscite di Gennaio per Harper Collins Italia. E oggi sono lieta di parlarvene qui sul blog. Arriva finalmente in Italia la serie in otto volumi firmata da Marie Force, una serie da oltre 1 milione di copie, che ha conquistato gli Stati Uniti. Non perdete a partire dal 15 Gennaio i primi due volumi di House of Crime, in edicola e sullo store Harper Collins Italia.

Dalle strade di Washington alla Casa Bianca, un'intricata rete di omicidi ha sconvolto la città. 

Il detective Sam Holland è l’unica in grado di svelare gli intrighi nati al vertice del potere: un caso importante sembra essere la sua grande occasione, fi nché le sue indagini non la portano dritta tra le braccia di Nick Cappuano, capo uffi cio stampa del senatore assassinato.

Dietro al volto implacabile della Giustizia si celano scandali e omicidi  da risolvere... e ben presto Sam Holland e Nick Cappuano impareranno a loro spese che mischiare passione e politica può essere… FATALE.

Investigation
di Marie Force

Titolo originale: Fatal Affair
Serie: Fatal #1
Prezzo: 7,50 euro
Genere: romantic suspense, contemporary, mistery, thriller
Editore: Harper Collins Italia
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2016


Washington è la città del detective Samantha Holland. Le"scene del crimine" sono sempre state la sua passione fin da bambina e il suo intuito l'ha aiutata in più di un'occasione nel risolvere anche i casi più ostici. Almeno fino all'ultima indagine dove qualcosa è andato storto e lei si è vista portare via carriera e credibilità. Per questo ha bisogno di riscattarsi e di un caso nuovo in cui tuffarsi anima e corpo. L'occasione si presenta quando il senatore John O'Connor viene trovato brutalmente ucciso nel suo letto e l'indagine viene assegnata proprio a lei. La situazione è davvero complicata anche perché Sam si trova a dover collaborare con Nick Cappuano, amico fraterno e capo dell'ufficio stampa del senatore, ma anche sua vecchia conoscenza. Lei deve far forza su se stessa per rimanere concentrata sul caso, nonostante si senta in bilico tra ciò che vorrebbe fare e ciò che è giusto fare. Sam sa che anche il più piccolo errore potrebbe risultare fatale, soprattutto alla luce dell'inarrestabile scia di cadaveri che trova sulla propria strada.

Justice
di Marie Force

Titolo originale: Fatal Justice
Serie: Fatal #2
Prezzo: 7,50 euro
Genere: romantic suspense, contemporary, mistery, thriller
Editore: Harper Collins Italia
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2016


In piedi davanti al cadavere di Julian Sinclair, esponente della Corte Suprema, il tenente Sam Holland è notevolmente turbata. Il fatto che lei sia stata una delle ultime persone a vederlo in vita la sera prima, alla festa per la nomina a senatore di Nick Cappuano, non gioca a suo favore. Sam non può non considerare che Julian è la seconda persona, dopo il senatore John O'Connor, legata a Nick a essere trovata brutalmente uccisa. Per questo deve relegare i sentimenti che prova per lui e non perdere l'obiettività e la freddezza necessari per portare avanti l'indagine. Se non fossero sufficienti le altalene emotive che Sam sta vivendo, le ombre di un caso irrisolto che coinvolgono suo padre si allungano su di lei mettendola in serio pericolo. Segreti sepolti e verità non dette rischiano di far naufragare tutto il suo mondo per la seconda volta. La giustizia può essere cieca, ma mischiare le emozioni con la politica è di sicuro una scelta fatale.

L'autrice

Nata e cresciuta a Rhode Island, ha girato il mondo e intrapreso numerosi lavori al seguito del marito, uffi ciale di Marina. Ha iniziato a scrivere seriamente nell'inverno del 2003 per trovare una via di fuga dalla sofferenza della madre, malata di cancro. Da lì è stato un vorticoso susseguirsi di personaggi meravigliosi, di storie sempre più convincenti e di un successo fatto di milioni di copie vendute e di una folla di fans e sostenitori

“Omicidi, suspense, attrazioni fatali. Una serie eccellente, ricca di colpi di scena.” 
Amazon Reviews 

“Una serie in cui O.C. si trasforma in D.C… Benvenuti a Washington, non saprete più farne a meno.” 
RT Book Reviews 

“Un successo annunciato, tra sospetti e imprevisti vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.”
 Goodreads Reviews

 "I fan di Scandal e House of Cards si innamoreranno perdutamente di questa serie.” 
Cindy Gerard, autrice nella classifica del New York Times 

“Ben scritto, già il primo romanzo è in grado di catturare il lettore facendo sognare il gran finale.” 
Barnes & Noble Reviews

cover originali dei primi due volumi della serie 


Otto imperdibili romanzi, una serie perfetta in equilibrio tra potere e relazioni pericolose.
Ecco le date di tutte le uscite!

15 Gennaio
Investigation - Vol.1
Justice - Vol. 2

15 Aprile
Corruption - Vol.3
Conspiracy - Vol.4

15 Giugno
Missing - Vol.5
Fatality - Vol.6

15 Settembre
Risk - Vol.7
Scandal - Vol.8

E dal 4 Gennaio non perdete l'esclusiva fanpage di Facebook dedicata a House of Crime. Le porte della Casa Bianca si spalancheranno per voi, siete pronti a scoprirne i segreti?

A presto!
xoxo





1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)