Ultime recensioni

martedì 2 febbraio 2016

Segnalazioni Made in Italy: "L'amore è come la glassa al cioccolato" di Barbara Schaer

Buon pomeriggio! ^^
Oggi vi accolgo con una gran bella notizia, un fantastico romanzo uscito da poco, di un'autrice esordiente molto amata. Lo so che ultimamente vi sto dando troppe notizie del genere e che questo mese dovremo fare tutti un mutuo per comprare libri, ma il romanzo di cui vi parlo oggi non potete proprio lasciarvelo scappare! Barbara Schaer è una delle autrici italiane che apprezzo di più. Ho letto tutti i suoi romanzi e, anche se il mio preferito - quella meraviglia che è Onislayer - non ha ancora un seguito, lei non ha smesso di scrivere, ma continua a regalarci emozioni. Dopo il successo del suo chick-lit "L'amore è come un pacco regalo"(QUI la mia recensione), divenuto uno dei bestseller Amazon 2015, Barbara Schaer torna con una nuova storia, quella di Giorgia, che chi ha letto il precedente romanzo ricorderà sicuramente. Un personaggio davvero simpatico, una protagonista in gamba e sicura di sé, indipendente e piena di sorprese, che ci farà sognare e ridere. Mi auspicavo un libro sulla sorella di Giada e, finalmente, eccolo. E, leggendo la trama, devo proprio ammettere che è parecchio stuzzicante. Poi conoscendo l'autrice, sono certa che, come sempre, avrà fatto un lavoro eccezionale. Sono curiosissima di scoprire questa sua nuova avventura romantica. E voi?

L'amore è come la glassa al cioccolato
 di Barbara Schaer



Prezzo eBook: 0,99 euro
Pagine: 268
Genere: contemporary romance, chick-lit
LinkAmazon, KoboGoodreads
Autopubblicato






Cosa può esserci di peggio che separarsi dall'uomo che si ama e con cui si pensava di trascorrere tutta la vita? Per esempio scoprire di essere incinta senza sapere chi sia il padre. Fra bugie e incomprensioni, romanticismo ed equivoci, Giorgia cercherà di scegliere il migliore fra due uomini, due padri e due possibili vite, dimenticandosi che alcune volte l'unica cosa che conta davvero è solo l'amore.

L'autrice

Barbara Schaer vive a Genova, lavora come consulente informatico, ma nonostante l'indirizzo scientifico degli studi è sempre stata un'amante delle lettere. Legge, scrive, adora film e serie tv. E' sposata da quasi tre anni e, per L'amore è come un pacco regalo, il marito è stata la principale fonte di ispirazione.

cover primo romanzo della serie
Dopo L'amore è come un pacco regalo, storia sorprendente e tenera, non vedo l'ora di scoprire che cosa riservi L'amore è come la glassa al cioccolato. Se ancora non avete acquistato questi romanzi, vi consiglio di farlo. Ad un prezzo bassissimo avrete la possibilità di leggere delle dolcissime e divertenti storie d'amore. Complimenti a Barbara per questa nuova pubblicazione, che ha reso me tanto felice e spero anche molte di voi! ^^

A presto!
xoxo



2 commenti:

  1. L'ho comprato proprio ieri e non vedo l'ora di iniziarlo, adoro questa scrittrice!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)