Ultime recensioni

lunedì 21 marzo 2016

Anteprime Newton&Compton di Marzo

Buon pomeriggio, cari lettori! ^^
Eccomi con una serie di imperdibili uscite Newton&Compton! Si tratta di romanzi che troverete disponibili a partire dal 24 Marzo. Tra le autrici che vi presento, c'è anche la nostrana Daniela Volontè, di cui ho già letto dei romanzi in passato e che mi ha sempre conquistata. Sicuramente, il suo, è uno dei romanzi che non mi lascerò sfuggire!

Prova a farmi volare
di R.K. Lilley


Titolo originale: In Flight
Serie: Up in the Air #1
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 288
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2016

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

L'autrice

R.K. Lilley è l’autrice bestseller delle serie In Flight, Tristan & Danika e Wild Side. Vive in Texas. Ha fatto tanti lavori tra cui l’assistente di volo in business class. Da quando ha memoria, non ha mai potuto fare a meno di leggere e scrivere. Ama viaggiare, leggere, fare escursioni, dipingere.Prova a farmi volare, pubblicato in ebook in inglese e anche in italiano, ha occupato le vette delle classifiche degli store online per molte settimane.

cover originale del romanzo

Il nostro attimo infinito
di A. Meredith Walters


Titolo originale: Find You in the Dark 
Serie: Find Youn in the Dark #1
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 352
Genere: contemporary romance, new adult
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2016



Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.

L'autrice

A. Meredith Walters è autrice di romanzi New Adult di grande successo in America, comeBad Rep, Perfect Regret, Lead Me Not e The Dark series. Prima di diventare una scrittrice, ha lavorato come terapeuta specializzata in adolescenti. Vive in Inghilterra col marito e la figlia. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito: ameredithwalters.com.

cover originale del romanzo

Non chiamarmi di lunedì
di Daniela Volontè


Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 288
Genere: contemporary romance
Editore: Newton&Compton (collana Anagramma)
Data di pubblicazione: 24 Marzo 2016



Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

L'autrice

Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.


Che ne pensate di queste uscite? 
Ce n'è per tutti i gusti, non trovate?

A presto!
xoxo




1 commento:

  1. vista la pessima copertina, probabilmente è una ciofeca, ma "Non chiamarmi di lunedì" è un bel titolo

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)