coffee_books

Ultime Recensioni

venerdì 6 ottobre 2017

Segnalazioni Made in Italy: "A caccia. Theologia" di Alaisse Amehana

Buongiorno miei cari lettori caffeinomani! ^^
Oggi vorrei segnalarvi l'uscita del nuovo romanzo di Alaisse Amehana, talentuosa autrice e blogger, che apprezzo molto e seguo con piacere da tempo. Dopo "Io sono Vera", una bellissima e toccante storia sugli angeli che mi aveva letteralmente conquistata, ecco tornare Alaisse al mondo della scrittura con un nuovo romanzo. Il genere paranormal è ormai un campo in cui si muove bene, ma non abbiamo più gli angeli stavolta a tenerci compagnia, bensì vampiri, licantropi e demoni, creature oscure e inquietanti che l'autrice ha trattato con bravura e ironia. Pronti a farvi sorprendere da questo nuovo, interessante romanzo? 


<<Se volete accettare un consiglio da uno come me, non fate mai presente a un vampiro che non sa qualcosa. Ci irrita parecchio. E per irritare intendo che ci spuntano le zanne e compagnia bella e facciamo delle orrende stragi. Dite che esagero? Beh, fate come volete. Le zanne ce le ho io>>.

A caccia. Theologia
di Alaisse Amehana

Serie: Theologia #1
Prezzo eBook: 2,99 euro
Pagine: 487
Genere: fantasy, paranormal 
Data di pubblicazione: 6 Ottobre 2017


Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora. Come sempre, quando c’è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo. 
Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo. Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l’unico che ora sembra pronto ad aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo. Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando… beh, da sempre. Qualcuno mi aiuti.

Devo ammetterlo: la trama è veramente intrigante! Sono sicura che Alaisse abbia tessuto una storia unica e fuori dagli schemi. Non vedo l'ora di leggerla! *_* Intanto, voi non perdete l'occasione di fare vostro questo romanzo, che trovate già disponibile su tutti gli store online ad un prezzo davvero piccolo.
 
A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...