Ultime recensioni

lunedì 12 febbraio 2018

Anteprima: "La regola dell'amico" di Kristen Callihan

Rieccomi, miei adorati lettori! ^^
Sono qui adesso per parlarvi di una nuova, fantastica uscita, prevista per il 1 Marzo! Si tratta del secondo romanzo della serie Game On di Kristen Callihan, autrice de La partita vincente. Anche se devo ancora pubblicare la recensione, sappiate che ho adorato quel romanzo e ve ne parlerò presto, e ora sono troppo contenta che stia per uscire anche il secondo libro della serie, legato ad un altro personaggio, Gray, che sicuramente sarà altrettanto fantastico. Oggi la Always Publishing ha, finalmente, rivelato la cover del romanzo de "La regola dell'amico". Abbiamo, ancora una volta, una bella cover, di quelle che tolgono il fiato, col bel ragazzone giocatore di football in primissimo piano, eh sì perché vi ricordo che stiamo parlando di uno sport romance. E, adesso, godetevi la copertina italiana del romanzo e la trama, e ricordatevi il 1 Marzo di correre a comprarlo, ovviamente! 

La pluripremiata autrice bestseller NYT e USA Today Kristen Callihan ci riporta nel mondo del football americano con la dolcissima storia di un’amicizia pronta a trasformarsi in amore!

La regola dell'amico
di Kristen Callihan


Titolo originale: The Friend Zone
Serie: Game On #2
Prezzo: 13,90 euro
Pagine: 330
Genere: sport romance, new adult
Editore: Always Publishing (collana Always Romance)
Data di pubblicazione: 1 Marzo 2018


UNICA REGOLA, CON UN AMICO… MAI! 
Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero. Ivy non fa sesso con gli amici. Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy? 
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita!

<<Lo stile fenomenale di questa autrice rende i suoi libri impossibili da mettere giù, si collocano in una categoria tutta loro! La regola dell’amico è il tipo di lettura che si divora tutta di un colpo e per cui si è sempre dell’umore giusto.>>
dal blog “Natasha is a Book Junkie”
cover originale del romanzo
******
Allora, che ve ne pare di questa uscita?
Anche voi attendete con ansia il romanzo su Gray?
Se avete letto il primo libro, saprete sicuramente che è un tipetto veramente irresistibile! Sono davvero curiosa! *_*


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)