Ultime recensioni

giovedì 15 febbraio 2018

In libreria: "L'estate degli amori imprevisti. All That Jazz" di Natasha Boyd

Ed eccomi con una nuova, fantastica uscita, assolutamente da non perdere!
Torna in libreria Natasha Boyd, con un nuovo romanzo della sua serie Butler Cove, pubblicata in Italia da Giunti. Dopo "Un'incantevole tentazione. Eversea" (QUI la mia recensione) e "Un messaggio per te. Forever Jack" (QUI la mia recensione), arriva finalmente il romanzo dedicato Joey e Jazz, che ho desiderato leggere non sapete quanto! Keri Ann e Jack Eversea ci hanno tenuto compagnia fino ad ora, una dolcissima compagnia, con la loro storia d'amore struggente e bellissima, ma adesso tocca a Joey e Jazz, rispettivamente il fratello e la migliore amica di Keri-Ann. Avevamo già avuto, nei libri precedenti, qualche intuizione sulla loro attrazione, ma adesso sapremo come sono andate esattamente le cose anche tra questi due meravigliosi personaggi. Il libro si intitola "L'estate degli amori imprevisti. All That Jazz" ed è approdato nelle nostre librerie già dal 7 Febbraio. Se avete amato anche voi Jack Eversea e la sua storia, non potete assolutamente perdervi questa nuova, avvincente storia d'amore!

L'estate degli amori imprevisti. All That Jazz
di Natasha Boyd


Titolo originale: All That Jazz
Serie: Butler Cove #3
Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 384
Genere: contemporary romance, new adult
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 7 Febbraio 2018



Non c'è niente di più sbagliato che perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è antipatico, arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico di sua madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono, ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco...

Serie "Butler Cove":
- Un'incantevole tentazione. Eversea #1
- Un messaggio per te. Forever Jack #2
- Un regalo per due #2.5
- L'estate degli amori imprevisti. All That Jazz #3
- According to Joey #3.5 (inedito in Italia)
- Beach Wedding #4 (inedito in Italia)


******
Io questa serie la adoro! Adoro lo stile dell'autrice, i personaggi, il pathos, il romanticismo e tutto ciò che ci ha messo dentro. Inutile dirvi che non mancherò di leggere anche All That Jazz, tra l'altro i due protagonisti mi avevano già conquistato nei libri precedenti, perciò non vedo l'ora di ritrovarli e di scoprire che cosa combineranno!
E voi, avete letto qualcuno dei libri della Boyd?
Leggerete anche il suo nuovo romanzo?
Spero tanto che la Giunti pubblichi tutti i libri, fino alla fine... Beach Wedding non si può assolutamente perdere! *-* Intanto, correte a comprare questo e buona lettura a tutte!


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)