coffee_books

mercoledì 3 ottobre 2018

Rubrica: WWW Wednesday #46

Buonasera, miei adorati lettori! ^^
Oggi ritorno ad occuparmi di una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
 
Mi è arrivato da poco il nuovo romanzo fantasy pubblicato da Rizzoli, "Figli di Sangue e Ossa", di Tomi Adeyemi, e mi ci sono fiondata. Attendevo con ansia questa uscita, credo già che sarà una bella lettura! "Universi Sconosciuti" di Angela Contini è il primo libro della serie Hunted, che avevo letto in versione self ma che rileggo con piacere dopo la pubblicazione per Newton&Compton, in attesa ovviamente di rileggere anche il seguito che uscirà a fine mese. Infine, avrei iniziato anche "Death is not the worst", di Julia Senna e Helena Cornell, intrigata molto dalla trama. Devo dire che mi sta sorprendendo tantissimo, non vedo l'ora di andare avanti! *_*

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
 
Due libri che ho terminato di leggere ed entrambi romance: "Broken Star", di Alessandra Angelini, di cui posterò la recensione in occasione del Review Party , e "Lo schema di gioco", di Kristen Callihan, autrice che amo molto e di cui ho letto anche i due precedenti di questa serie sport romance. Molto carino anche questo terzo volume! Recensione in arrivo, anche in questo caso, in occasione del Review Party. Ho terminato anche "La battaglia delle tre corone", di Kendare Blake. Mi è piaciuto, ma non tanto da farmi impazzire. Ne parlerò meglio prossimamente nella recensione.

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Tra le prossime letture ci sarà sicuramente "Twizel. Reverso", di Francesca Caldiani, che uscirà domani. Ho atteso tanto di poterlo leggere, purtroppo nei mesi scorsi sono stata presa da altro, come ormai sapete, e non l'ho ancora iniziato, ma mi rifarò presto! Muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà in questo volume *_*

******
Ecco le mie letture della settimana. Che ne pensate?
Quali sono le vostre?

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...