coffee_books

mercoledì 2 maggio 2012

Classifiche - Dieci cose che amo al momento


E adesso un post un po' particolare.
Ispirandomi ad un articolo del Cosmopolitan di questo mese, che domanda ad Anna Faris (??) dieci cose che ama adesso, vi dirò quali sono le mie dieci cose amate al momento.
E, inoltre, inauguro con questo post una rubrica che si chiamerà "Classifiche", a cadenza casuale, in cui appunto stilerò delle classifiche a tema.

Le domande sono le stesse fatte alla Faris.
Vi invito a farvele anche voi se volete e commentare con le vostre risposte, sarebbe un modo carino per conoscersi meglio..

1) In questo momento sto ascoltando...

"We are young" - fun. / Janelle Monae

2) Sto pensando...

Che vorrei conoscere meglio l'inglese.

3) In tv sto guardando...

Per ora guardo solo le replice di "The vampire diares" su Mya.

4) Sto leggendo

"La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl.

5) Sono pazza di...

Delle unghia che mi sto crescendo (e non più mangiucchiando:P)

6) Sono orgogliosa di...

Essere sempre coerente con me stessa

7) Mi sono divertita quando...

Ho scoperto la Kinect! :)

8) Mi eccita...

Ahahah...non si può direeeee!

9) Mi sento fortunata ad avere...

Un ragazzo che è per me un principe azzurro.

10) Sto cliccando...

Twitter, Facebook, Blogger, Goodreads, Amazon, Amazon, Amazon, Amazon, Amazon, Amazon.... 




1 commento:

  1. Proviamo!ù.ù
    1) In questo momento sto ascoltando...
    "Pieces" dei Sum 41


    2) Sto pensando...
    A cosa mangiare per merenda!

    3) In tv sto guardando...
    Non guardo la TV.

    4) Sto leggendo
    Sto per iniziare "Fallen in love" di Lauren Kate.

    5) Sono pazza di...
    Della cioccolata al latte con le nocciole!*_*

    6) Sono orgogliosa di...
    Boh, questa non la so proprio...

    7) Mi sono divertita quando...
    Sono andata al Parco di Valmontone, Raimbow Magic Land!

    8) Mi eccita...
    Questa la salto

    9)Mi sento fortunata ad avere...
    Una casa ed una famiglia e degli amici stupendi!

    10) Sto cliccando...
    Youtube, Facebook, aNobii

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...